Federica Fusco (@fedefiusky25) 's Twitter Profile
Federica Fusco

@fedefiusky25

27. Sicilian. Tweets about tv series and politics. I can’t always be serious.

ID: 2326719880

calendar_today05-02-2014 20:47:17

4,4K Tweet

139 Followers

520 Following

Annalisa Cuzzocrea (@la_kuzzo) 's Twitter Profile Photo

Ieri sulla tv pubblica un sottosegretario ha offeso tutte le donne davanti alle sue figlie e un ex conduttore che ancora si lamenta di non condurre più ha detto la cosa più razzista che si possa immaginare. Ma i giornali di destra sono preoccupati d’altro. Il mondo al contrario

Luca Sofri (@lucasofri) 's Twitter Profile Photo

Ogni giorno, quando uscite di casa, non vi fa effetto tutto questo cambiamento intorno, questa sovversione, questa piega diversa che ha preso tutto quanto? Questo spostamento a sinistra del PD?

clap-ass 🌈 (@clapass) 's Twitter Profile Photo

Ma sì, sacrifichiamoci tutti, facciamo la via Crucis in ginocchio sui ceci, non sia mai che puntiamo a migliorare le cose per le generazioni attuali e future. No no, sacrificatevi e sacrifichiamoci, sapete chi non si sacrifica mai? Sì proprio loro, i proprietari di case

Luca Sofri (@lucasofri) 's Twitter Profile Photo

Hanno ragione a dire che anche a sinistra hanno sempre occupato Rai, cultura, eccetera. Però a sinistra non c’erano solo scarsi e teppisti, con cui occupare. (1/2)

Luca Sofri (@lucasofri) 's Twitter Profile Photo

Il fatto è che la cultura è una delle ultime regioni elitiste e non democratiche in tempi populisti: puoi vincere le elezioni a forza di propaganda ma resti ignorante e scemo, se non studi e non crei un pensiero complesso. (2/2)

clap-ass 🌈 (@clapass) 's Twitter Profile Photo

Comunque ragazzi io sempre più convinto che per l'Italia non ci sia più speranza, basta guardare il livello delle persone che erano al funerale, pensate che sto paese ne è pieno di gente così, sono davvero tanto tanto sconfortato. Davvero hanno aperto le gabbie

Luca Misculin (@lmisculin) 's Twitter Profile Photo

Parole così violente, oltre alla sottolineatura sistematica della vittoria alle elezioni – sottinteso: la legittimazione popolare giustifica qualunque cosa – sono veramente inquietanti. Se le avesse dette un qualsiasi altro leader di estrema destra avremmo i brividi.

matteo bordone (@matteobordone) 's Twitter Profile Photo

Tahiti NON è Francia. Dal punto di vista amministrativo ok. Ma finiamola di dire che è in Francia. Al limite è DELLA Francia che se l’è presa durante il colonialismo. Ma a 11.000 Km da Parigi non c’è la Francia. Non è l’unica colonia, il mondo è un posto complesso. Però ecco.

francesca fagnani (@francescafagnan) 's Twitter Profile Photo

Nel carcere minorile di Torino c’è stata una rivolta dopo che da giorni alcuni ragazzi dormivano per terra per il sovraffollamento. E poi si pretende da loro che escano meglio di come sono entrati. In base a quale esempio di civiltà?