Ivan Carozzi (@ivan200001) 's Twitter Profile
Ivan Carozzi

@ivan200001

ID: 52206737

linkhttp://theitaliangame.tumblr.com/ calendar_today29-06-2009 22:08:10

2,2K Tweet

1,1K Followers

1,1K Following

christian raimo (@christianraimo) 's Twitter Profile Photo

Quest'anno il ministero della cultura non ha rinnovato il bando per l'acquisto libri da parte delle biblioteche nelle librerie indipendenti. In più la Regione Lazio ha tolto il fondo di 5mila euro. Se il ministro non li legge i libri, magari qualcun altro vorrebbe.

Gad Lerner (@gadlernertweet) 's Twitter Profile Photo

Voglio fare i miei complimenti al direttore del Tg1 Gian Marco Chiocci per la sua intervista al ministro #Sangiuliano, vero e proprio scoop giornalistico che illuminerà per sempre la sua carriera e che resterà fra le pagine più gloriose della storia del telegiornale pubblico

Voglio fare i miei complimenti al direttore del <a href="/Tg1Rai/">Tg1</a> Gian Marco Chiocci per la sua intervista al ministro #Sangiuliano, vero e proprio scoop giornalistico che illuminerà per sempre la sua carriera e che resterà fra le pagine più gloriose della storia del telegiornale pubblico
Riccardo Magi (@riccardomagi) 's Twitter Profile Photo

Matteo Salvini è finito sotto processo a Palermo perché nel 2019 ha tenuto in ostaggio 147 persone sulla Open Arms, con a bordo anche donne e bambini, pur di portare avanti la sua spregiudicata politica dei porti chiusi e ricattare l’Europa. E oggi è arrivata la richiesta da

il manifesto (@ilmanifesto) 's Twitter Profile Photo

Processo #OpenArms Procura chiede 6 anni per Salvini: «Sequestrò i migranti». Meloni alza i toni in difesa del ministro, ma soprattutto dei «confini della nazione», e attacca i magistrati: «Precedente gravissimo». Tajani si accoda. Il leader della Lega in video: «Rifarei tutto»

Processo #OpenArms Procura chiede 6 anni per Salvini: «Sequestrò i migranti». Meloni alza i toni in difesa del ministro, ma soprattutto dei «confini della nazione», e attacca i magistrati: «Precedente gravissimo». Tajani si accoda. Il leader della Lega in video: «Rifarei tutto»
OvidioDC (@ovidio_dc) 's Twitter Profile Photo

Feltrinelli Editore Ivan Carozzi Feltrinelli Librerie Un formidabile libro illustrato, una lettura molto piacevole e interessante, formidabile anche la foto di copertina, mi ha piacevolmente sorpreso quando l'ho vista, ho avuto in mano l'originale, mi piacerebbe parlarne con lei e l'autore.

il manifesto (@ilmanifesto) 's Twitter Profile Photo

Due amici, militanti del centro sociale Rivolta di Mestre, intervengono per difendere una donna. L’aggressore li accoltella, Giacomo muore. Aveva 26 anni, la sua generosità è l’ultima prova del suo impegno. I compagni: dal nostro dolore non nascerà odio #22settembre #primapagina

Due amici, militanti del centro sociale Rivolta di Mestre, intervengono per difendere una donna. L’aggressore li accoltella, Giacomo muore. Aveva 26 anni, la sua generosità è l’ultima prova del suo impegno. I compagni: dal nostro dolore non nascerà odio

#22settembre #primapagina
Gad Lerner (@gadlernertweet) 's Twitter Profile Photo

Che bello ricevere un premio dal miliardario che incita alla guerra civile e sostiene col suo network i leader di estrema destra sulle due sponde dell'Atlantico. Altro che l'"usuraio Soros" vero? Così la nostra presidente underdog e mai ricattabile si sente con le spalle coperte

Che bello ricevere un premio dal miliardario che incita alla guerra civile e sostiene col suo network i leader di estrema destra sulle due sponde dell'Atlantico. Altro che l'"usuraio Soros" vero? Così la nostra presidente underdog e mai ricattabile si sente con le spalle coperte
Ivan Carozzi (@ivan200001) 's Twitter Profile Photo

Sostanzialmente non fa già più notizia. La violazione del diritto internazionale è un altro pezzo della nuova normalità, accettata, ammessa, digerita, come tutto il resto. rainews.it/video/2024/10/…

Luigi Mastrodonato (@luigimastro_) 's Twitter Profile Photo

Nel 1938 nella Notte dei cristalli i nazisti attaccarono migliaia tra sinagoghe, negozi, uffici e abitazioni di ebrei, uccidendone centinaia se non migliaia. Paragonare i fatti di Amsterdam con quel pogrom è un insulto alla memoria di quelle persone, oltre che al giornalismo.

Nel 1938 nella Notte dei cristalli i nazisti attaccarono migliaia tra sinagoghe, negozi, uffici e abitazioni di ebrei, uccidendone centinaia se non migliaia.

Paragonare i fatti di Amsterdam con quel pogrom è un insulto alla memoria di quelle persone, oltre che al giornalismo.
Owen Jones (@owenjonesjourno) 's Twitter Profile Photo

This is a massive media scandal. Sky News posted a video accurately describing what happened in Amsterdam. It described violence perpetrated by Israeli football hooligans, and their hideous racism. They then deleted it. This is the original.

CALL TO ACTIVISM (@calltoactivism) 's Twitter Profile Photo

Not enough people are talking about this absolutely ridiculous moment when Brian Glenn (who is reportedly dating Marjorie Taylor Greene) asked Zelensky, “Why don’t you wear a suit?!? Do you own a suit?” Absolutely pathetic and embarrassing.