Vittorio di Trapani
@vditrapani
Presidente @FnsiSocial. Giornalista Rai (@RaiNews). Napoletano. Papà.
ID: 311658748
https://www.rainews.it/ 05-06-2011 20:43:14
14,14K Tweet
7,7K Followers
904 Following
Pronti a consegnare il suo dossier con tutte le minacce a Stefania Battistini all'Osservatorio cronisti minacciati del Ministero dell'interno.
"Deficienti", "Aiutanti dei terroristi" "Propagandisti filonazisti", "Vi siete scavati la fossa da soli", potreste trovarvi il "polonio nel te". Questo signore offende e avverte Stefania Battistini e Simone Traini. Una vergogna lui e chiunque gli dia credito. open.online/2024/08/18/nic…
Temo di non aver capito. DAZN Italia e Amazon Prime Video Sport siglano un accordo di distribuzione: puoi guardare Dazn attraverso la piattaforma Prime. Ma qual è la convenienza per l'utente visto che deve pagare 2 abbonamenti e quello Dazn costa anche di più (720€/anno invece di 600)?
“Contrasteremo con forza il tentativo di approvare a settembre le nuove leggi bavaglio contro articolo21.info #costituzione” ora a #modena #festaunita Elisa Marincola Vittorio di Trapani Alessandra Costante cbartoli Libera Informazione Paolo Berizzi Sigfrido Ranucci Mauro Biani Alekos Prete Luca Bottura
Giornalista e troupe Tgr Rai Lazio aggrediti a Roma nello stesso quartiere dell'attacco a Don Coluccia. È inaccettabile che aree del Paese siano zona franca di mafie, signori della droga, venditori di morte. La risposta deve essere illuminare ancora di più queste aree di oscurità.
Come previsto invece di recepire osservazioni relazione European Commission sullo stato di diritto,tra qualche giorno il governo farà approvare leggi bavaglio,non vogliono colpire illeciti,ma oscurarli articolo21.info Vittorio di Trapani Tomaso Montanari riccardo cucchi Paolo Berizzi Alekos Prete
Vittorio di Trapani liana milella Beppe Giulietti Ricardo Gutiérrez Media Freedom Rapid Response (MFRR) FNSI ARTICLE 19 Europe & Central Asia L'applicazione della legge bavaglio è una cattiva notizia per la libertà di stampa. Questa legge, che minaccia la libertà di informazione dei giornalisti che lavorano sui casi giudiziari, dovrebbe essere abrogata. rsf.org/fr/italie-rsf-…