Riccardo Puglisi (@ricpuglisi) 's Twitter Profile
Riccardo Puglisi

@ricpuglisi

Economista, docente di scienza delle finanze a @unipv, ghisleriano. Redattore de @lavoceinfo. Gradisco i PDF e i csv. Talora sono meno noioso. 🌳 #sdeng 🌳

ID: 225168723

linkhttps://ricpuglisi.substack.com/ calendar_today10-12-2010 21:48:05

306,306K Tweet

95,95K Takipçi

6,6K Takip Edilen

James Lindsay, anti-Communist (@conceptualjames) 's Twitter Profile Photo

Maybe now you can see why the "Christian Nationalism" movement joined the Leftists in attacking and mocking me for talking about the dialectic and Gnosticism. At least I hope some of you can.

Riccardo Puglisi (@ricpuglisi) 's Twitter Profile Photo

Vi fanno credere che Chiocci -rompendo una LUNGA tradizione di cani da guardia del potere da parte dei giornalisti italiani- abbia fatto un'intervista genuflessa a Sangiuliano. Invece prima:

Vi fanno credere che Chiocci -rompendo una LUNGA tradizione di cani da guardia del potere da parte dei giornalisti italiani- abbia fatto un'intervista genuflessa a Sangiuliano.

Invece prima:
Riccardo Puglisi (@ricpuglisi) 's Twitter Profile Photo

Purtroppo ho una memoria piuttosto buona: mi ricordo benissimo l'atteggiamento tipicamente GENUFLESSO dei mass media nei confronti della gestione del Covid da parte dei governi Conte 2 e Draghi. E ora vi lamentate dell'intervista di Chiocci a Sangiuliano?

annarita digiorgio (@ardigiorgio) 's Twitter Profile Photo

L’unico errore di sangiuliano è stato non concretizzare la nomina. Michele Emiliano ha capo ufficio stampa la sua fidanzata, e nessuno ha mai detto niente.

pizzaliks (@pizzaliks) 's Twitter Profile Photo

Inquietante l’articolo di Marco Capisani su ItaliaOggi. Informato come pochi, Capisani racconta i guai del settimanale l’Espresso (L'Espresso), in agonia da tempo e avviato verso un triste epilogo. Non la tiro in lungo, perché il meglio che posso fare per voi è invitarvi a

Inquietante l’articolo di <a href="/MCapisani/">Marco Capisani</a> su <a href="/ItaliaOggi/">ItaliaOggi</a>. Informato come pochi, Capisani racconta i guai del settimanale l’Espresso (<a href="/espressonline/">L'Espresso</a>), in agonia da tempo e avviato verso un triste epilogo. Non la tiro in lungo, perché il meglio che posso fare per voi è invitarvi a