Quello che alcuni giornalisti di radio soprattutto non vogliono capire e che noi non vogliamo una società più vicina anzi la vogliamo il più lontano possibile dalla "Nostra Lazio". Vogliamo che questo buffone Millantatore di parole come "Famiglia-Valori ecc" Liberi la Lazio.
Condividete questo schifo scritto dall'ennesimo giornalista venduto. Fate casa alla tempistica di come settima scorsa attaccavano Lotito mentre ora dopo la contestazione se ne escono con questa roba indegna. La battaglia sarà lunga. Lui è passato alla contro offensiva.
Parole attualissime. Parole che guardando quando sono state dette e vedendo quanto tempo è passato ti fà capire tante cose. Solo i più fan accaniti del senatore possono pensare che la Lazio negli anni sia cresciuta. La Lazio è in un limbo da 20 anni. Prepariamoci alla discesa.
Ennesima figura di merda mondiale. Grazie al buffone in questione. Poi mi raccomando ditemi ancora che Sarri rovinava l'immagine della Lazio perché stava con la tutta se scaccolava ecc. Quando capire che sto indegno ci stà distruggendo da 20 anni sarà sempre troppo tardi.
F-E-N-O-M-E-N-A-L-E. In questo video è riassunto il modus operandi di questa sottospecie di società che così viene definita e chiamata ma che così non è così. Un gruppo di persone familiari capitanati da un Arrogante megalomane e dal suo fedele braccio destro Fabiani.
Atalanta quinta qualificazione Champions negli ultimi 7 anni. Però oh voi mette il bilancio apposto. L'utile di 600 Mila euro. La scritta Villa Mafalda sulla maglietta. Il grande mercato futuribile del grande Ds Fabiani. La mitica Talent Room. Libera la Lazio Indegno.
Queste parole sono per tutti i Lotito&Friends. Sono per tutti quei giornalisti e comunicatori di radio che da anni mistificano la realtà. Per tutti quelli che ti dicono che la Lazio è sempre stata questa. Per quello che ti dicono che almeno non abbiamo debiti ecc. Grazie di cuore