Alessio (@azzurrocationic) 's Twitter Profile
Alessio

@azzurrocationic

ID: 832518002067243008

calendar_today17-02-2017 09:12:13

18,18K Tweet

128 Takipçi

443 Takip Edilen

Lorenzo Kamel (@lorenzokamel) 's Twitter Profile Photo

🇺🇸e 🇮🇱chiedono a🇵🇸di: 1)Riconoscere🇮🇱 2)Rinunciare alla violenza 3)Accettare gli accordi passati Da parte loro: 1)Non vogliono riconoscere la🇵🇸 2)Non devono rinunciare alla violenza 3)Non sono tenuti ad accettare gli accordi passati P.S. 'La pace del più forte' non è la Pace.

Franco Maria Fontana (@francofontana43) 's Twitter Profile Photo

La «nuova Rafah»: un campo di rieducazione per palestinesi Inchieste giornalistiche svelano il progetto di Usa e Israele, finanziato dagli Emirati: una città chiusa, sorvegliata, con scuole contro la «devianza» e abitanti selezionati da Tel Aviv. Intanto a Gaza un altro neonato

נדב וימן Nadav Weiman (@weimanadav) 's Twitter Profile Photo

Remember Rayyan Mohammad Abu Mualla 16 He was shot dead by the IDF last week for “running with a stone” On Friday Jibreel Ahmed Qut a 59 year old farmer was shot dead for “acting to throw stones” What's next? Killed for dreaming of stones? It’s not a mistake that’s the IDF ROE

Remember Rayyan Mohammad Abu Mualla 16 He was shot dead by the IDF last week for “running with a stone” 

On Friday Jibreel Ahmed Qut a 59 year old farmer was shot dead for “acting to throw stones” 
What's next? Killed for dreaming of stones? It’s not a mistake that’s the IDF ROE
Breaking the Silence (@btsisrael) 's Twitter Profile Photo

Even if "acted to throw stones" meant that this 59-year-old farmer posed a threat to soldiers in an armoured vehicle, why did the IDF prevent medics from treating him?

Paolo Mossetti (@paolomossetti) 's Twitter Profile Photo

Dopo Pagella Politica, anche Facta si dissocia dalla vicenda Barbero, confermando la nostra interpretazione più preoccupante: è stata fondamentalmente censurata un'opinione. «In base alle regole stabilite da Meta, il programma non prevede ad esempio la possibilità di

Dopo <a href="/PagellaPolitica/">Pagella Politica</a>, anche <a href="/FactaNews/">Facta</a> si dissocia dalla vicenda Barbero, confermando la nostra interpretazione più preoccupante: è stata fondamentalmente censurata un'opinione.

«In base alle regole stabilite da Meta, il programma non prevede ad esempio la possibilità di
Roberto Della Seta (@robdellaseta) 's Twitter Profile Photo

Antisemitismo e #GiornodellaMemoria2026: manipolazioni da ogni parte, perché anche la sinistra non è “assolta” ma “coinvolta”. Con Bruno Montesano ne ho scritto su L'HuffPost

Antisemitismo e #GiornodellaMemoria2026: manipolazioni da ogni parte, perché anche la sinistra non è “assolta” ma “coinvolta”. Con <a href="/brun_montesano/">Bruno Montesano</a> ne ho scritto su <a href="/HuffPostItalia/">L'HuffPost</a>
+972 Magazine (@972mag) 's Twitter Profile Photo

Fighting fascism in America during a genocide in Palestine We must insist on drawing connections across time and place — from the Holocaust to Gaza, or ICE detention to Israeli prisons — to disrupt the normalization of authoritarianism at every turn. 972mag.com/fascism-americ…

Andrea Capecci (@a____capo) 's Twitter Profile Photo

Pina Picierno: "i crimini orrendi e le responsabilità enormi del governo #Netanyahu sono le responsabilità di un governo, non quelle di una intera popolazione". Intera no, ma una buona parte.

Pina Picierno: "i crimini orrendi e le responsabilità enormi del governo #Netanyahu sono le responsabilità di un governo, non quelle di una intera popolazione".
Intera no, ma una buona parte.
Lorenzo Pinto (@lorenzopinto01) 's Twitter Profile Photo

Il Foglio Nicoló Zambelli Si scrive IHRA, maledetti cialtroni del Foglio pagati con le nostre tasse! International Holocaust Remembrance Alliance! L'IRHA è l'Italian Reining Horse Association! Gente che va a cavallo per imitare i cowboys che vi piacciono tanto! 🤣 Volete fare i fighi, siete solo stronzi!

<a href="/ilfoglio_it/">Il Foglio</a> <a href="/zamnice26/">Nicoló Zambelli</a> Si scrive IHRA, maledetti cialtroni del Foglio pagati con le nostre tasse!
International Holocaust Remembrance Alliance!

L'IRHA è l'Italian Reining Horse Association!
Gente che va a cavallo per imitare i cowboys che vi piacciono tanto!
🤣
Volete fare i fighi, siete solo stronzi!
mostro ✊🏼  🇵🇸 (@avantibionda) 's Twitter Profile Photo

Se si ha memoria di quello che è accaduto 80 anni fa, non si può non averne di quello che sta accadendo da 28 mesi, e permettere che continui. #NeverAgainIsNow #NeverForgiveNeverForget #giornatadellamemoria #GazaGenocide #GazaHolocaust

Stefano Barazzetta (@stebaraz) 's Twitter Profile Photo

Mai più. Per nessuno. "Racconteremo ai nostri figli e ai nostri nipoti di un bambino di cinque anni di nome Muhammad che fu scaraventato in aria da una bomba israeliana e che sopravvisse solo, senza famiglia, in un campo di sterminio chiamato Gaza."

InsideOver (@insideoverita) 's Twitter Profile Photo

Il Ministero spagnolo dei Diritti Sociali, dei Consumatori e dell’Agenda 2030 ha avviato un’indagine formale nei confronti di aziende turistiche israeliane per la promozione di beni e servizi collegati alle colonie israeliane costruite nei Territori palestinesi occupati.

Il Ministero spagnolo dei Diritti Sociali, dei Consumatori e dell’Agenda 2030 ha avviato un’indagine formale nei confronti di aziende turistiche israeliane per la promozione di beni e servizi collegati alle colonie israeliane costruite nei Territori palestinesi occupati.
Stefano Barazzetta (@stebaraz) 's Twitter Profile Photo

Decine di migliaia di bambini costretti a vivere così. E questi si preoccupano che Ghali possa dire una parola contro Israele. Arriverà il Giorno del Giudizio.

+972 Magazine (@972mag) 's Twitter Profile Photo

‘I cannot help my clients’: The impossible task of representing Palestinian detainees With Israel running its prisons as ‘torture facilities,’ lawyers point to the absence of oversight allowing them to operate with impunity. By Lee Mordechai & Liat Kozma 972mag.com/israeli-prison…

Breaking the Silence (@btsisrael) 's Twitter Profile Photo

The 3rd major settler attack in Khalet a-Sidra, the West Bank, in the past 3 months. This whole time, the IDF refuses to evacuate the settler outpost from which Palestinians are being attacked. It’s terror backed by the IDF and the state. Herd of Justice

michele giorgio (@michelegiorgio2) 's Twitter Profile Photo

LIBANO DEL SUD. Naqoura, Khiyam, Aytaroun e tanti altri villaggi sono stati ridotti in macerie dai bombardamenti israeliani. La tregua del 2024 non è mai stata rispettata. Le testimonianze dei pochi abitanti rimasti in ciò che resta delle loro case pagineesteri.it/2026/01/29/med…