Veil (@arasbauta) 's Twitter Profile
Veil

@arasbauta

Scrivere è la mia medicina, ma anche la mia malattia.

ID: 1346234933795237889

linkhttps://linktr.ee/arasbauta calendar_today04-01-2021 23:20:37

15,15K Tweet

650 Takipçi

188 Takip Edilen

Veil (@arasbauta) 's Twitter Profile Photo

Quello che ho capito è che nella scrittura, sai, non devo cercare la vena giusta, ma quella sbagliata. Penso di averla trovata, quella stortura che non va raddrizzata. Inclino la testa, non è poi così male, dovresti provare a farlo più spesso. A tenerlo, più spesso, così saldo.

Veil (@arasbauta) 's Twitter Profile Photo

Ho finito il capitolo due. È il momento della verità. Sto già pensando al terzo e al quarto: la cosa mi rassicura, ma finché non vedo con i miei occhi resto molto sul chi va là, là, dove potrebbe esserci la fregatura. Il progetto, però, mi piace molto. E c’è dello sperimentale.

Veil (@arasbauta) 's Twitter Profile Photo

Quando la strada si fa stretta, non possono passare tutti. Allora, ti giri per salutare chi resterà fuori, compresa la te che sarebbe rimasta con loro, lì fuori.

(Tra le nuvole) (@waitingforwords) 's Twitter Profile Photo

[Ci sono giornate che andrebbero trascorse in un'antica libreria di Edimburgo, tra i corridoi del museo delle invenzioni sbagliate, nell'angolino delle cose accartocciate, sul lato finestrino di un treno che scorre accanto al mare fino all'ultima stazione e non torna più.]

Veil (@arasbauta) 's Twitter Profile Photo

Il tweet veniva troppo lungo, e poi mi son ricordata che avevo creato una “zona libri”, approfittiamone finché sono in vena, eheh. saratramonte.wordpress.com/2026/02/07/mem…

Ozzager (@andreregazzus) 's Twitter Profile Photo

A volte vorrei chiedere cose alle persone, poi calcolo che farlo potrebbe dar luogo a una conversazione potenzialmente lunga, me ne sto in silenzio.

Veil (@arasbauta) 's Twitter Profile Photo

Ho iniziato Memorie di un baro. Sembra divertente, ho pensato, quando l'ho comprato. E infatti, leggete la prima pagina. Molto interessante, comunque.

Ho iniziato Memorie di un baro. Sembra divertente, ho pensato, quando l'ho comprato. E infatti, leggete la prima pagina.
Molto interessante, comunque.