M. (@9spdv2) 's Twitter Profile
M.

@9spdv2

ID: 1497584177306292241

calendar_today26-02-2022 14:47:51

4,4K Tweet

131 Takipçi

369 Takip Edilen

M. (@9spdv2) 's Twitter Profile Photo

Per correttezza nei confronti di @luigigiliberti2 , dato che io sono anonimo e lui no, ho deciso di fare outing e dire chi sono. Mi chiamo Turbato Thomas. Il nome è inglese perché mio padre è Americano e voleva mantenere le sue origini. Il mio profilo Linkedin è pubblico.

Per correttezza nei confronti di @luigigiliberti2 , dato che io sono anonimo e lui no, ho deciso di fare outing e dire chi sono. 

Mi chiamo Turbato Thomas. Il nome è inglese perché mio padre è Americano e voleva mantenere le sue origini. Il mio profilo Linkedin è pubblico.
M. (@9spdv2) 's Twitter Profile Photo

Marco Bellandi Giuffrida Luigi Giliberti Arturo Bandini Tra l'altro Marco Bellandi Giuffrida ha un profilo pubblico e lavora nel settore legale, quindi è estremamente diffamatorio che @luigigiliberti2 gli attribuisca, senza fondamento, di gestire un profilo troll di twitter. Sicuramente danni reputazionali che un giudice terrà in considerazione.

M. (@9spdv2) 's Twitter Profile Photo

Questo intrattenitore da circo 1 mese fa ci spiegava che Cecilia Sala andava condannata per violazione della privacy, e ora MINACCIA UN UTENTE di doxxarlo se non rimuove tutti i contenuti critici su di lui. Ma ci rendiamo conto? Il Riformista assume gente che minaccia?

Questo intrattenitore da circo 1 mese fa ci spiegava che <a href="/ceciliasala/">Cecilia Sala</a> andava condannata per violazione della privacy, e ora MINACCIA UN UTENTE di doxxarlo se non rimuove tutti i contenuti critici su di lui.

Ma ci rendiamo conto? <a href="/ilriformista/">Il Riformista</a> assume gente che minaccia?
M. (@9spdv2) 's Twitter Profile Photo

A me questo scambio con @signorernesto fa impazzire. Invece che scusarsi, ammettere di aver minacciato di doxxing qualcuno ed esposto addirittura delle poesie private scritte da un utente, insistono che la colpa sarebbe addirittura del doxxato. Fanno vomitare. Senza vergogna.

M. (@9spdv2) 's Twitter Profile Photo

> giornalista diffonde nomi di gente che le dà dell'agente iraniano: bullismo > loro diffondono poesie di un utente alla fidanzata per sputtanarlo ed identificarlo: "ingenuità". Io non so come si guardino allo specchio. E dire che fa il parrucchiere, di specchi ne ha sicuro.

&gt; giornalista diffonde nomi di gente che le dà dell'agente iraniano: bullismo

&gt; loro diffondono poesie di un utente alla fidanzata per sputtanarlo ed identificarlo: "ingenuità".

Io non so come si guardino allo specchio. E dire che fa il parrucchiere, di specchi ne ha sicuro.
M. (@9spdv2) 's Twitter Profile Photo

Immagina citare De André per sputare sulla cultura americana quando un intero (e uno dei più belli) album di De André è basato sull'opera di un autore americano. Che clown, madonna

Il Mago K.K. (@il_mago_kk) 's Twitter Profile Photo

Non capire un cazzo di cinema e tenere a farlo sapere al mondo. Hollywood, ha definito IL film nella forma che oggi conosciamo, stabilendo le regole della grammatica cinematografica, e lo ha fatto grazie anche alla crema del cinema europeo, soprattutto ebrei in fuga dai nazisti,