Syd (@sydbarrett76) 's Twitter Profile
Syd

@sydbarrett76

Once we had Dreams, now we have Jobs.

Brutta Persona e orgoglioso di esserlo. Kalsarikänni way of life.

ID: 462701585

linkhttp://sydbarrett76.wordpress.com/ calendar_today13-01-2012 07:40:49

66,66K Tweet

2,2K Takipçi

2,2K Takip Edilen

Francesca Albanese, UN Special Rapporteur oPt (@franceskalbs) 's Twitter Profile Photo

Correva l'anno 1982. Hamas non esisteva. Hezbollah nemmeno. E Israele vantava già trent’anni di crimini documentati. Dedicato ai politici dalla memoria corta, ai giornalisti al libro paga della politica di cui sopra, ai connazionali dall’etica intermittente.

Correva l'anno 1982.

Hamas non esisteva. Hezbollah nemmeno. E Israele vantava già trent’anni di crimini documentati.

Dedicato ai politici dalla memoria corta, ai giornalisti al libro paga della politica di cui sopra, ai connazionali dall’etica intermittente.
Federica D'Alessio (@federdale) 's Twitter Profile Photo

Quindi a Lainate quello era un gruppo di palestinesi ed è stato lui ad aggredirli, con tanto di referto medico e denuncia per aggressione nei suoi confronti, presentata da loro. Ma dai. Quindi era lui che aveva visto i loro simboli palestinesi ed era lui che si è isterizzato

Titta Morticani (@ppiersante) 's Twitter Profile Photo

Quando un israeliano dichiara di essere stato aggredito il default dev’essere NON CREDERGLI MAI. Ma proprio mai. Ogni accusa è una confessione. ilfattoquotidiano.it/2025/07/30/tur…

mazzetta (@mazzettam2) 's Twitter Profile Photo

Ma dai, adesso salta fuori che il rabbino francese dell'#Autogrill averebbe individuato e -aggredito fisicamente- due palestinesi. Che, refertati, lo hanno denunciato.

Stefano Barazzetta (@stebaraz) 's Twitter Profile Photo

Ricordo per i distratti questa performance sionista in centro a Milano nell'Ottobre 2023. Violenza. Razzismo. Impunità. Fascismo.

Gimmoriso' (@fawollo13) 's Twitter Profile Photo

Questo è quello che passa quotidianamente Israele sulle proprie televisioni. Roba da far impallidire Göring. #Gaza #BenGvir