Stefano Cingolani
@scingolo
ID: 391379955
15-10-2011 13:45:11
13,13K Tweet
3,3K Followers
1,1K Following
Cosa cambia nell'automotive se Elkann vende anche Iveco. È un'operazione all'insegna dell'italianità. L’interrogativo è se l’acquisizione di Iveco non assorba risorse che possano distrarre dall’obiettivo principale di Exor. Di Stefano Cingolani ilfoglio.it/economia/2025/…
Tecnologia e non solo. Cosa tira nell'America di Trump, dazi a parte - di Stefano Cingolani ilfoglio.it/esteri/2025/08…
Exor vale 33 miliardi ma capitalizza la metà. Tutto quello che non torna nei conti dell’impero del presidente di Stellantis. L’auto va male, i giornali sono in vendita, ma la holding ha ancora un futuro e qualche carta da giocare. Di Stefano Cingolani ilfoglio.it/economia/2025/…
Un’opera ciclopica di acqua e vita per l’Etiopia. Il braccio di ferro con l’Egitto, che sente minacciato l’afflusso del Nilo. Ma regolarlo a monte potrebbe ridurre l’evaporazione del lago Nasser. Di Stefano Cingolani ilfoglio.it/economia/2025/…
Basta balle. Ecco i segnali di risveglio dell'Europa. Minacciata da Putin, abbandonata da Trump e surclassata da Xi, l’Europa rischia l’irrilevanza. Ma arrivano segni di reazione. Un’indagine. Di Stefano Cingolani ilfoglio.it/esteri/2025/09…
Gli elogi di Melania Trump all'AI, mentre il mondo Maga si mette di traverso. I profeti dell'AI a cena alla Casa Bianca. Per la first lady si tratta di motore del progresso, ma un senatore repubblicano accusa l'AI di minacciare la libertà. Di Stefano Cingolani ilfoglio.it/economia/2025/…
I corridoi della paura a Suwalki, la striscia di terra che divide l'oriente di Putin e l'occidente della Nato. Tra Kaliningrad e la Bielorussia si estende una zona cruciale per l’equilibrio europeo, oggi epicentro delle tensioni. Di Stefano Cingolani ilfoglio.it/esteri/2025/09…