Simona Brandolini (@sbrando72) 's Twitter Profile
Simona Brandolini

@sbrando72

Giornalista, Corriere del Mezzogiorno opinioni, cinguettii e vaneggiamenti sono rigorosamente personali

ID: 253639943

calendar_today17-02-2011 17:22:49

11,11K Tweet

3,3K Takipçi

642 Takip Edilen

Rai Storia (@raistoria) 's Twitter Profile Photo

Fu l'avvocata e attivista Tina Lagostena Bassi a ribaltare, con un'arringa, l'assurdo paradigma che una donna "onesta" non potesse subire una violenza sessuale perché, secondi i più, se "l'era andata a cercare". "Processo per stupro: l'arringa di Lagostena Bassi" è su RaiPlay.

NR edizioni (@nredizioni) 's Twitter Profile Photo

Inizia la presentazione del libro L'ITALIA HA PAURA DEL MARE di Francesco Maselli a Napoli, nel magnifico spazio della Fondazione De Felice, con Simona Brandolini (Simona Brandolini) e Mario Mattioli (Confitarma). 👉 linktr.ee/francescomasel…

Inizia la presentazione del libro L'ITALIA HA PAURA DEL MARE di <a href="/FrMaselli/">Francesco Maselli</a> a Napoli, nel magnifico spazio della Fondazione De Felice, con Simona Brandolini (<a href="/sbrando72/">Simona Brandolini</a>) e Mario Mattioli (<a href="/Confitarma1/">Confitarma</a>).

👉 linktr.ee/francescomasel…
Simona Brandolini (@sbrando72) 's Twitter Profile Photo

Paolo Cirino Pomicino: «Ho visto la morte, ma sono stato salvato. Ho sempre accanto a me una statua di Gesù bambino» napoli.corriere.it/notizie/politi…

Simona Brandolini (@sbrando72) 's Twitter Profile Photo

Gli americani fanno fare di peggio alle star. Il problema è che a ballare il Qua qua non c’era Fallon. Tutto da dimenticare. Non solo Travolta

Simona Brandolini (@sbrando72) 's Twitter Profile Photo

Ho seguito la manifestazione di Roma, conosco i termini delle questioni poste da De Luca. Ma la mia semplice domanda è una sola: e ora? Qual è il punto di caduta politico di questa vicenda?

Simona Brandolini (@sbrando72) 's Twitter Profile Photo

Ottant'anni fa l'ultima eruzione del Vesuvio: le quattro fasi, lo scienziato che rischiò la vita e San Gennaro. Ecco cosa accadde napoli.corriere.it/notizie/cronac…

giammarco sicuro (@giammarcosicuro) 's Twitter Profile Photo

Ho visitato un altro distretto tessile di Dhaka e la situazione è sempre la stessa: inquinamento dei fiumi e lavoro minorile. Il Bangladesh è il secondo produttore al mondo di abbigliamento e questa è una delle conseguenze del cosiddetto “fast fashion” internazionale.