Recensioni Russe(@recerusse) 's Twitter Profileg
Recensioni Russe

@recerusse

Account della banda di Parla della Russia. Tuitta Enza aka Zaidenoll, al grido di #SeLallero e #follipergialli. Seguiteci anche su Instagram e Facebook.

ID:2258729634

linkhttp://parladellarussia.wordpress.com/ calendar_today23-12-2013 09:57:00

48,9K Tweets

4,3K Followers

2,2K Following

Follow People
LuciaLibri(@LuciaLibri) 's Twitter Profile Photo

“Scrittori in viaggio” (L'Ippocampo) di Travis Elborough racconta spostamenti, soggiorni e pellegrinaggi di grandissimi nomi, da Hesse a Woolf, da Kerouac a Melville, da Flaubert a Blixen. Viaggi fondamentali per le loro vite eopere…
Scrive Micol Treves
lucialibri.it/2024/04/26/via…

“Scrittori in viaggio” (L'Ippocampo) di Travis Elborough racconta spostamenti, soggiorni e pellegrinaggi di grandissimi nomi, da Hesse a Woolf, da Kerouac a Melville, da Flaubert a Blixen. Viaggi fondamentali per le loro vite eopere… Scrive @micoltreves14 lucialibri.it/2024/04/26/via…
account_circle
giorgia(@giorgiafacose) 's Twitter Profile Photo

'ti amo con tutte le fibre dell'essere mio. non ti preoccupare troppo per me. ti bacio ancora e ancora e ancora. Sii coraggiosa.'

da una lettera di Leone Ginzburg alla moglie Natalia. Leone Ginzburg fu incarcerato e torturato a Regina Coeli, dove morì nel febbraio del '44.

'ti amo con tutte le fibre dell'essere mio. non ti preoccupare troppo per me. ti bacio ancora e ancora e ancora. Sii coraggiosa.' da una lettera di Leone Ginzburg alla moglie Natalia. Leone Ginzburg fu incarcerato e torturato a Regina Coeli, dove morì nel febbraio del '44.
account_circle
Mila Spicola 🇪🇺🇮🇹🇨🇺(@MilaSpicola) 's Twitter Profile Photo

Nel 1973 questo libro venne distribuito gratis a tutti gli studenti, sicuramente delle medie. E' ancora nello scaffale dei libri nella stanza di mio fratello, che se lo leggeva e rileggeva.
Oggi il Ministero distribuisce voti in condotta e autoritarismo.

Nel 1973 questo libro venne distribuito gratis a tutti gli studenti, sicuramente delle medie. E' ancora nello scaffale dei libri nella stanza di mio fratello, che se lo leggeva e rileggeva. Oggi il Ministero distribuisce voti in condotta e autoritarismo.
account_circle
Agenzia ANSA(@Agenzia_Ansa) 's Twitter Profile Photo

25 APRILE | Mattarella: 'A differenza dei loro nemici, imbevuti del culto macabro della morte e della guerra, i patrioti della Resistenza fecero uso delle armi perché un giorno queste tacessero e il mondo fosse finalmente contrassegnato dalla pace, dalla libertà, dalla…

account_circle
Manel Márquez 🔻 🇵🇸(@manelmarquez) 's Twitter Profile Photo

En la praça do Carmo Lisboa o povo canta a Grândola, vila morena.
O Povo saiu à rua.
¡A única luta que se perde é aquela que se abandona!
Viva o Sempre Sempre

account_circle
Arturo Dielle(@artdielle) 's Twitter Profile Photo

L’abbiamo conosciuta in Italia con 'Questo mondo non ci appartiene', il potente esordio di Natalia García Freire 30enne scrittrice ecuadoriana, che torna il libreria sempre ottimamente tradotta da Lara Dalla Vecchia con “Hai portato con te il vento” nel quale le voci di nove…

L’abbiamo conosciuta in Italia con 'Questo mondo non ci appartiene', il potente esordio di Natalia García Freire 30enne scrittrice ecuadoriana, che torna il libreria sempre ottimamente tradotta da Lara Dalla Vecchia con “Hai portato con te il vento” nel quale le voci di nove…
account_circle
Scuola Normale(@scuolanormale) 's Twitter Profile Photo

«Nella Resistenza la donna fu presente ovunque: sul campo di battaglia come sul luogo di lavoro, nel chiuso della prigione come nella piazza o nell’intimità della casa». (Ada Prospero Marchesini Gobetti)
Buon , buona

account_circle
sandralux ☕❤️📚🐕 🍟🍕🌋(@lucalemax) 's Twitter Profile Photo

È possibile avere più scrittrici preferite e amarle tutte alla stessa maniera, per motivi diversi?
Io dico sì.
Lauren Groff è tra quelle, le mie preferite. Di lei si parla poco, ed è un peccato.
E ora i suoi libri più belli sono al 50%

È possibile avere più scrittrici preferite e amarle tutte alla stessa maniera, per motivi diversi? Io dico sì. Lauren Groff è tra quelle, le mie preferite. Di lei si parla poco, ed è un peccato. E ora i suoi libri più belli sono al 50%
account_circle
Recensioni Russe(@recerusse) 's Twitter Profile Photo

📣 Avete sentito che Alessandro Bongiorni è il vincitore dell’Award 2023 dei ?

📣La decisione tra i finalisti è stata sofferta ma siamo rimasti tutti molto colpiti dalla potenza di questo esordio.

…ora daccene subito un altro!

📣 Avete sentito che @ale_bongio è il vincitore dell’Award 2023 dei #follipergialli? 📣La decisione tra i finalisti è stata sofferta ma siamo rimasti tutti molto colpiti dalla potenza di questo esordio. …ora daccene subito un altro!
account_circle
giulia civiletti(@GiCivi) 's Twitter Profile Photo

Quando sei in campo in un certo senso sei solo. Devi trovare la via d’uscita. Devi scegliere i colpi giusti e creare lo spazio di cui hai bisogno. Devi tenere la T. Nessuno può aiutarti. Ma a volte succede il contrario. In campo ti sembra di essere tutt’altro che solo.
C.Maroo, T

Quando sei in campo in un certo senso sei solo. Devi trovare la via d’uscita. Devi scegliere i colpi giusti e creare lo spazio di cui hai bisogno. Devi tenere la T. Nessuno può aiutarti. Ma a volte succede il contrario. In campo ti sembra di essere tutt’altro che solo. C.Maroo, T
account_circle
Dr. Feelgood(@Superetero) 's Twitter Profile Photo

Razzismo, cancel colture, il ventre molle di un'America che ha prodotto Trump.
Il tutto narrato magistralmente da uno dei sacerdoti indiscussi dell' Appalachian Noir

Razzismo, cancel colture, il ventre molle di un'America che ha prodotto Trump. Il tutto narrato magistralmente da uno dei sacerdoti indiscussi dell' Appalachian Noir
account_circle