Yoda (@politicaperjedi) 's Twitter Profile
Yoda

@politicaperjedi

So this is how liberty dies. With thunderous applause.

ID: 696595370395172864

linkhttp://politicaperdilettanti.wordpress.com calendar_today08-02-2016 07:24:13

65,65K Tweet

60,60K Followers

1,1K Following

Yoda (@politicaperjedi) 's Twitter Profile Photo

La destra proprio non ce la fa. Dopo aver sfranto i maroni a tutta l'Italia con la più trash delle telenovelas, adesso vorrebbero farci credere che #Sangiuliano è vittima di un complotto anziché della sua miserabile condotta umana e politica.

Christian Rocca (@christianrocca) 's Twitter Profile Photo

Gentile Guido Crosetto, la frase “all’Italia non chiediamo nulla di più di quello che sta facendo”, Zelensky non l’ha detta. Basta leggere il tweet di Z e la traduzione: ha detto che non chiede più di quello che abbiamo già, cioè la sicurezza di non venire bombardati dai russi 👉

Gentile <a href="/GuidoCrosetto/">Guido Crosetto</a>, la frase “all’Italia non chiediamo nulla di più di quello che sta facendo”, Zelensky non l’ha detta. Basta leggere il tweet di Z e la traduzione: ha detto che non chiede più di quello che abbiamo già, cioè la sicurezza di non venire bombardati dai russi 👉
Yoda (@politicaperjedi) 's Twitter Profile Photo

Se c’era qualcuno che aveva il diritto di sfogarsi per tutta lammerda che le hanno tirato addosso in pubblico era Federica Corsini, giornalista Rai e moglie di Gennaro #Sangiuliano. Non le è uscito un fiato. Stima e rispetto.

Se c’era qualcuno che aveva il diritto di sfogarsi per tutta lammerda che le hanno tirato addosso in pubblico era Federica Corsini, giornalista Rai e moglie di Gennaro #Sangiuliano. Non le è uscito un fiato.

Stima e rispetto.
Yoda (@politicaperjedi) 's Twitter Profile Photo

Aria di scissione in IV e 5s. Scomuniche e veti tra sinistra e centristi. Conte contro Renzi. Twitter Brigades on fire. Se Elly Schlein non si intesta una seria iniziativa politica unitaria il campo largo è fottuto in partenza.

Yoda (@politicaperjedi) 's Twitter Profile Photo

Un progetto vincente di alternativa a sinistra non viene dal montaggio di spezzoni partitici incompatibili tra loro, ma da visione politica e leadership capaci di superarli. Così avvenne con l'Ulivo di Prodi e con il centrodestra di Berlusconi. A questa sfida è attesa Elly Schlein.

Yoda (@politicaperjedi) 's Twitter Profile Photo

Leggete e sbalorditevi. Maria Rosaria Boccia ha il merito di farci capire che esiste un amichettismo anche a destra, ma molto più spregiudicato e cialtrone.

Yoda (@politicaperjedi) 's Twitter Profile Photo

Bersani parla di Renzi come se non fosse stato il suo tragico fallimento a spalancargli le porte e Renzi non avesse vinto due primarie. Come se non avesse buttato nel cesso un'elezione già vinta. Come se non si fosse smerdato con Grillo e non avesse bruciato Prodi al Quirinale.

Yoda (@politicaperjedi) 's Twitter Profile Photo

Giuseppe Conte ha preso un movimento di massa che aveva il 33%, lo ha snaturato e ne ha fatto un partito personale con il 10%. Adesso Grillo gli toglie il nome, l'unico asset che abbia qualche valore politico. E farà la fine degli altri partiti personali italiani.