Molto Benone (@moltobenone) 's Twitter Profile
Molto Benone

@moltobenone

Mi perdo spesso e quando mi ritrovo non sono mai uguale a prima. Amo la vita? Sì, ma non disdegno fianchi e spalle. Bioend.

ID: 405834245

calendar_today05-11-2011 21:31:51

153,153K Tweet

8,8K Followers

1,1K Following

Franco Maria Fontana (@francofontana43) 's Twitter Profile Photo

L’straziante editoriale di Haaretz che inchioda Netanyahu ai suoi crimini “Possiamo raccontarci che i palestinesi se la sono cercata, ma la verità è che le nostre mani sono sporche di sangue” Umberto De Giovannangeli, l’Unità

L’straziante editoriale di Haaretz che inchioda Netanyahu ai suoi crimini
“Possiamo raccontarci che i palestinesi se la sono cercata, ma la verità è che le nostre mani sono sporche di sangue”
Umberto De Giovannangeli, l’Unità
Ludovica Jona (@ludojona) 's Twitter Profile Photo

A #Montecitorio per chiedere ai politici di partiti di governo cosa pensano di #Gaza. Ma molti scappano, altri hanno “altri pensieri” o si sorprendono di “una domanda così diretta”. Se andiamo avanti così sarà l’ #ultimogiornodigaza . Ma noi non vogliamo: #apriamoivalichiagaza !

mostro ✊🏼  🇵🇸 (@avantibionda) 's Twitter Profile Photo

Una piccola raccolta di esemplari della vergogna del Parlamento italiano. Ma a essere identificate sono state le ragazze che facevano loro le domande. Motivo: indossavano magliette con la scritta “apriamo i valichi a Gaza” #gazalastday #ultimogiornodigaza #palestinalibera

Mediavenir (@mediavenir) 's Twitter Profile Photo

🇫🇷 ALERTE INFO - La justice AUTORISE la manifestation des néofascistes et néonazis français prévue demain à Paris. La contre-manifestation antifasciste et antiraciste est en revanche interdite. (tribunal administratif de Paris)

🇫🇷 ALERTE INFO - La justice AUTORISE la manifestation des néofascistes et néonazis français prévue demain à Paris. 

La contre-manifestation antifasciste et antiraciste est en revanche interdite. (tribunal administratif de Paris)
Daniele Trovato ☮️ (@aramcheck76) 's Twitter Profile Photo

La Cina ha avuto 20 milioni di morti nella WWII. Il Vietnam (parte dell'Indocina) è stato occupato dai giapponesi nel 40. Oltre un milione di Kazaki combatté contro i nazisti nei ranghi dell'armata rossa. Un conto il disprezzo per Putin, un conto ignorare la storia e volerla

La Cina  ha avuto 20 milioni di morti nella WWII.
Il Vietnam (parte dell'Indocina) è stato occupato dai giapponesi nel 40.
Oltre un milione di Kazaki combatté contro i nazisti nei ranghi dell'armata rossa.

Un conto il disprezzo per Putin, un conto ignorare  la storia e volerla
Mundo en Conflicto 🌎 (@mundoeconflicto) 's Twitter Profile Photo

🔴 #URGENTE | Pakistán ataca varias bases aéreas indias en represalia. En estos momentos hay operaciones aéreas indias en Pakistán - Reuters.

AJ+ (@ajplus) 's Twitter Profile Photo

"When our grandchildren ask what we did during the genocide, I’ll say I refused." This Israeli is being held in solitary confinement for refusing military service.

Molto Benone (@moltobenone) 's Twitter Profile Photo

In effetti il clima era troppo poco friccicarello, per fortuna si sono aggiunti l'India e il Pakistan sennò ci si annoiava a aspetta' di mori'.

Prolassata🔥✌🏻 (@prolasssata) 's Twitter Profile Photo

Sapevamo che sareste arrivati. Tardi oltre ogni limite ma sareste arrivati. Scompostamente, confusamente, con i vostri “se” e con i vostri “ma”, delicatamente, ma sareste finalmente arrivati, a criticare, seppur timidamente, il comportamento dell’unica democrazia mediorientale.

Prolassata🔥✌🏻 (@prolasssata) 's Twitter Profile Photo

Ma noi non vi faremo pesare che il vostro pavido e labile cambio di rotta last minute arriva con oltre tre quarti di secolo di ritardo, dopo morti, sfollati, sofferenze indicibili, solo ora che per i Palestinesi si paventa la soluzione finale. No, noi vi diamo il benvenuto.

Prolassata🔥✌🏻 (@prolasssata) 's Twitter Profile Photo

E vi auguriamo con sincerità che quando una corte internazionale processerà i crimini del nazismo sionista antisemita terrorista genocida israeliano, voi non siate giudicati né colpevoli né complici. Certi che a farlo saranno già le vostre notti insonni e il vostro porco dio.