Ho trovato #Boldrin tra le tendenze e
ho cliccato incuriosito.
A parte che ho scoperto che mi ha bloccato per la terza volta e non so perché (tutte le volte mi vien sotto insultandomi e poi mi blocca), ho trovato delle vere perle come queste.
Ora, va bene che il Parlamento è un
A #Milano come di recente a Bari, Torino, Genova, trascorsi i due terzi del mandato scatta l’indagine giudiziaria sulla amministrazione della città, ed il giudizio politico viene puntualmente sostituito da quello giudiziario. Nel caso di Milano, assistiamo -a quanto pare- a
Lei è Courtney Wright, una ragazza inglese di 12 anni che nel giorno della celebrazione del multiculturalismo a scuola si è presentata vestita con la bandiera britannica, pronta a fare un discorso sulle tradizioni del suo paese.
È stata rimandata a casa perché alcuni insegnanti
Ho scritto varie volte che ritengo Beppe Sala un pessimo sindaco, e per l’operato della sua giunta non ho usato parole tenere, anzi con qualcuno mi sono pure scontrato qui.
Ma non sono per nulla d’accordo con chi, pur di andare contro Sala, cavalca un metodo della magistratura
Certo che questa cosa che uno non può più neanche andare a un concerto con l’amante che lo vengono a sapere tutti è disdicevole eh. Sarà mica progresso questo.
L’uno-due delle procure (Sala-Salvini) è un “comandiamo noi” urlato forte in faccia alla politica, e a chi auspicava che la magistratura potesse rientrare nei ranghi del suo ruolo.
Questa é la distribuzione % dei deceduti per età e di sesso maschile a Gaza secondo il Ministero della Salute(controllato da Hamas)
Sono in totale 37134 su un complessivo(donne incluse) di 55202 decessi ovvero i maschi sono il i 67% delle vittime a Gaza.
data.techforpalestine.org/docs/killed-in…
\
Leggi e rileggi i documenti della Procura sul “caso Milano”, non si capisce quale sia il reato. Nel linguaggio usato dai PM il fatto stesso che si faccia del business viene descritto come delittuoso, e il profitto viene criminalizzato. Normali dinamiche di business vengono
Francesca Albenese dice che “eliminare Hamas significa eliminare un partito politico, e questo non è un obiettivo militare”.
Serve altro per capire a che punto dí disonestà può arrivare la mistificazione?