Jac87 (@jac875) 's Twitter Profile
Jac87

@jac875

Contro chi ha svenduto l’Italia, l’ha resa schiava dell’ingiustizia, ha calpestato la Costituzione e ci ha rubato il futuro.

ID: 1226925410556006402

calendar_today10-02-2020 17:46:45

31,31K Tweet

386 Takipçi

324 Takip Edilen

Claudio Borghi A. (@borghi_claudio) 's Twitter Profile Photo

Se salta l'accordo commerciale della UE con gli USA e noi facciamo accordi bilaterali con Washington è la fine della UE e l'inizio della nostra rinascita.

Paolo SavonaRola (@ministroeconom1) 's Twitter Profile Photo

La sinistra che si lamenta dell'insicurezza delle nostre città dando la colpa alla destra mi fa pensare a quelli che cagano in salotto e si lamentano per la puzza.

Heather Parisi 🤐 (@heather_parisi) 's Twitter Profile Photo

Presidente, non serve guardare così lontano. A Gennaio 2025, in Italia, i conti di "Visione TV" sono stati bloccati da sanzioni UE "contro la propaganda", un termine dietro al quale troppo spesso si nasconde la censura. Prima di parlare della libertà d’informazione altrui,

Presidente, non serve guardare così lontano. 
A Gennaio 2025, in Italia, i conti di "Visione TV" sono stati bloccati da sanzioni UE "contro la propaganda", un termine dietro al quale troppo spesso si nasconde la censura. 
Prima di parlare della libertà d’informazione altrui,
Davide Scifo (@strange_days_82) 's Twitter Profile Photo

PERCHÉ VOTARE SÌ al referendum sulla giustizia 1. Per ridurre il potere delle correnti Fatto: le correnti organizzano carriere, nomine e voti nel CSM. Problema: il sistema elettivo ha prodotto oligarchie interne. Perché SÌ: il sorteggio rende inutile il controllo preventivo

PERCHÉ VOTARE SÌ
al referendum sulla giustizia 

1. Per ridurre il potere delle correnti 
Fatto: le correnti organizzano carriere, nomine e voti nel CSM.
Problema: il sistema elettivo ha prodotto oligarchie interne.
Perché SÌ:
il sorteggio rende inutile il controllo preventivo
Paolo Becchi (@pbecchi) 's Twitter Profile Photo

Abbiamo rinunciato alla nostra sovranità per entrare a far parte di una Unione che ci vende tutti i giorni e ora difendiamo la sovranità dei groenlandesi che non fanno neppure parte dell’ Unione. Dopo aver fatto una figura di merda con i russi, faremo ora altrettanto con gli

Antonio Socci (@antoniosocci1) 's Twitter Profile Photo

La campagna di demonizzazione di #Trump sta raggiungendo livelli mai visti, in Italia e in Europa. Di fronte a un tale accanimento (sui media è un pensiero unico) dobbiamo concludere che il Presidente Usa merita davvero un grande applauso. Vederli così furiosi è uno spettacolo.

La campagna di demonizzazione di #Trump sta raggiungendo livelli mai visti, in Italia e in Europa. Di fronte a un tale accanimento (sui media è un pensiero unico) dobbiamo concludere che il Presidente Usa merita davvero un grande applauso. Vederli così furiosi è uno spettacolo.
Marcello Foa (@marcellofoa) 's Twitter Profile Photo

Mario Monti pronunciò la stessa frase anni fa. Questo è il modo di ragionare delle élite globaliste: sfruttare le crisi per far avanzare agende che altrimenti l’opinione pubblica non accetterebbe. Ma il mondo è cambiato. La UE non può più contare sulla sponda degli Stati Uniti.

heygroc (@heygroc) 's Twitter Profile Photo

Molto interessante notare che quando tedeschi e francesi stanno per prenderlo in quel posto dobbiamo tutti essere uniti... Ma fanculo voi, l'unione europea e la #Groenlandia.

Sabrina F. (@itsmeback_) 's Twitter Profile Photo

TIC TAC, TIC TAC...⏰ PIU DI QUALCUNO IN ITALIA COMINCIA A SUDARE FREDDO... #Trump entra nel #WorldEconomicForum2026 #Davos, parlando a una sala piena di criminali globalisti che lo odiano profondamente, e inizia a dire loro che le elezioni del 2020 sono state truccate e che

Notizie al contrario (@not_contro) 's Twitter Profile Photo

"È un club di miliardari che organizza il mondo per spostare la ricchezza verso l'alto e per imporre controlli totalitari su tutti gli altri". E' impietosamente onesto il giudizio sul WEF del Segretario della salute Usa Kennedy Jr: finalmente qualcuno senza peli sulla lingua.

Orbán Viktor (@pm_viktororban) 's Twitter Profile Photo

Dear President Volodymyr Zelenskyy / Володимир Зеленський, It seems to me that we will not be able to come to an understanding. I am a free man who serves the Hungarian people. You are a man in a desperate position who, for the fourth year now, has been unable or unwilling to bring a war to an end—despite

La Verità (@laveritaweb) 's Twitter Profile Photo

La Angelini conferma alla commissione d’inchiesta che nessun esame fu svolto per verificare l’efficacia del paracetamolo sui contagiati. Eppure il medicinale era il pilastro del protocollo di Speranza, insieme alla «vigile attesa». di Irene Cosul Cuffaro laverita.info/tachipirina-co…

Marco Rizzo (@marcorizzodsp) 's Twitter Profile Photo

Dopo l’offesa ai soldati italiani morti in Afghanistan da parte USA dovremmo imparare a non mandare a morire i nostri giovani in missioni o guerre che non ci riguardano. L’esercito dovrebbe servire a ripulire le nostre città dai delinquenti, spesso stranieri, loro sì, invasori.

Dopo l’offesa ai soldati italiani morti in Afghanistan da parte USA dovremmo imparare a non mandare a morire i nostri giovani in missioni o guerre che non ci riguardano. L’esercito dovrebbe servire a ripulire le nostre città dai delinquenti, spesso stranieri, loro sì, invasori.
Il Sofista (@intuslegens) 's Twitter Profile Photo

L'abitudine di andare in giro col coltello era scomparsa in Italia ai primi del Novecento. È invece sempre florida nei paesi sottosviluppati, con livelli di ignoranza, miseria, violenza elevatissimi e popolazioni che vivono nel degrado. Come certe regioni africane o sudamericane,

Francesca Donato (@ladyonorato) 's Twitter Profile Photo

Gli agenti del Comando Centrale delle Forze Armate ucraine rapiscono l’ennesimo civile ucraino a Kiev per portarlo ad un centro di reclutamento dove verrà costretto a firmare, per non essere massacrato di botte. Così verrà mandato a morire al fronte, con la violenza e il ricatto.

Jac87 (@jac875) 's Twitter Profile Photo

Neanche io, come sostengono i russi, discuterei mai nulla con la Kallas, come con Ursula: a due personaggi simili non darei da gestire nemmeno un chiosco di gelati.

Marco Rizzo (@marcorizzodsp) 's Twitter Profile Photo

Landini è un politico, non un sindacalista... la CGIL purtroppo ha tradito i lavoratori. (Gentilmente, condividi iscriviti al canale YouTube, Marco Rizzo.) youtu.be/nVsC1R8CDPE?si…

Landini è un politico, non un sindacalista... la CGIL purtroppo ha tradito i lavoratori. (Gentilmente, condividi iscriviti al canale YouTube, Marco Rizzo.)
youtu.be/nVsC1R8CDPE?si…