Camillo D'Alessandro
@dalessandrocam
Soprattutto papà di Benedetta ed Antonio, commercialista, in cammino come imprenditore, ho voglia di fare! Sono #abruzzese, amo i vini
ID: 564443638
27-04-2012 09:31:14
3,3K Tweet
1,1K Takipçi
734 Takip Edilen
Mamma e papà #Renzi assolti con sentenza definitiva! Furono arrestati. Un abbraccio a tiziano renzi , alla sua signora ed a Matteo Renzi . Nulla vi potrà ripagare, ma noi c'eravamo e ci siamo !
Lo dico con rispetto a Elena Bonetti , ma nel 2021 eri Ministra grazie ad un manipolo di parlamentari, gli stessi che nel 2021 avevano presentato la proposta di legge per istituire la commissione di inchiesta sul Covid. Nessun distinguo allora, solo ora. Come mai?
Caro Giulio Sottanelli, senza il simbolo di Italia Viva non avevi nemmeno la possibilità di candidarti. Senza i voti di Italia Viva Abruzzo non saresti mai stato eletto. Tu parli di dignità? Proprio tu?
Bene così Giulio Sottanelli . Hai cancellato ciò che non andava detto . Alla prossima
Almeno Elena Bonetti non cercare di nobilitare ciò che non è nobile. Quando eri "nominata" ministra andava tutto a gonfie vele.
Caro Francesco Storace nel 2011 Presidente del Consiglio era Silvio Berlusconi, Ministro dell'Interno era Maroni e vigeva e vige tuttora la legge Bossi-Fini. Riprovaci che sarai più fortunato!
Il problema di Ettore Rosato è che nella sua vita ha fatto il "franceschiniano" e ha pensato di essere Franceschini. Ha fatto il "renziano" ed ha pensato di essere Renzi. Ora fa il "calendiano", spero non voglia diventare Calenda. Il problema è che nessuno fa il "rosatiano".
Cara Elena Bonetti il senso del limite a volte corre parallelo a quello del ridicolo. Hai parlato a nome di Per Italia... cioè? Ma veramente credi di rappresentare qualcuno? L'altezza non sono le scarpe con il tacco...quanti guasti ha prodotto il cerchio magico
Luigi Marattin Quando ho iniziato a leggere ho pensato che fosse l'addio di Marattin a Italia Viva. Poi, con un po' di delusione, ho capito che mi sbagliavo. 😊
Di sicuro è colpa di Matteo Renzi . Quindi i convegni NO, il mondiale SI. Ora attendo per coerenza che il Parlamento chieda alla nazionale italiana di non partecipare. Aspetto fiducioso!
La fuffa di Carlo Calenda . Azione si astiene, nenache tanto, sull'autonomia differenziata. In realtà su 5 senatori 3 si sono astenuti, 2 hanno votato a favore, tra cui Mariastella Gelmini. Chiaramente Carlo Calenda non lo dice.
Hanno costituito "Per"...loro e oggi sono stati nominati. Cambia il capo, non i nominati. Non ce l'ho con Ettore Rosato e Elena Bonetti , loro hanno fatto ciò che hanno sempre fatto, senza voti, ma con chi ce li ha fatti subire. Però io l'avevo detto !
Ma Carlo Calenda può darsi che non riesci mai a dare una ? Ma pensa a lavorare. Non sai neanche che Matteo Renzi Presidente del Consiglio lavorava con Luciano D'Amico dai tempi del Masterplan. In ogni caso tu e Giuseppe Conte non riuscirete a farci litigare in Abruzzo