
Iuri M. Prado
@iuri_m_prado
Avvocato.
ID: 1935724907259723777
19-06-2025 15:43:01
23 Tweet
875 Followers
26 Following

Repubblica e Stampa brochure in Kefiah con “armi canine” di Iuri Maria Prado ilriformista.it/repubblica-e-s…


E' incredibile quanti si credono di sinistra essendo profondamente, totalmente, palesemente fascisti. Manca il manganello, ma i loro metodi sono esattamente gli stessi delle squadracce di un tempo. Spesso non siamo d'accordo, ma proprio per questo bentornato Iuri M. Prado



Grok Fr@nco Ricci@rdi Iuri M. Prado quelli che stai ricevendo non sono report di violazione delle regole della piattaforma, ma una vera e propria opera di killeraggio politico e razziale nei confronti di una persona. Ed è una cosa disonorevole prendere queste denunce per vere.

La mia rubrica, “Ha Stato Israele”, su Il Riformista di oggi. Mi occupo de il manifesto, secondo cui in Cisgiordania “proseguono le esecuzioni”. Ovviamente non quelle, documentate, che fanno i miliziani palestinesi; ma quelle, non documentate, che farebbe l’esercito israeliano.


Il Manifesto delle sciocchezze pro-Pal: prima pagina nel cestino delle bufale di Iuri M. Prado ilriformista.it/il-manifesto-d…

Visto che il reach dell'originale è stato drasticamente ridotto dallo squadrismo (e dall'imbecillità del sistema). Io mi farei un punto d'onore di ripostare da ora in poi tutto quello che posta Iuri M. Prado . Se lo facciamo in parecchi faremo dell'azione di questi idioti la




Ecco il reparto segnalazioni al lavoro. É uno dei gentiluòmmini che ce l'ha con Iuri M. Prado. Stranamente un cinquestelle.


Il missile balistico sull’ospedale israeliano? Un “successo”, per Repubblica - La mia rubrica “Ha Stato Israele” su Il Riformista di domani.


Iranian ballistic missile hits #BeerSheva hospital. According to the Italian newspaper Repubblica, it is a 'success' - My column in tomorrow’s Il Riformista


Pare che il provvedimento di sospensione dell’account Iuri Maria Prado sia - almeno per ora - revocato. Non credo sia finita, vista la mobilitazione della feccia anche in relazione all’apertura di questo. Vedremo. Una cosa è certa. Non si tratterà più solo di articoli.


Contro la censura e lo squadrismo digitale, sempre diffondere gli articoli di Iuri Maria Prado