Luigi Alessandroni 🇪🇺 MT @facciamorete🏳️‍🌈☮️ (@hometep) 's Twitter Profile
Luigi Alessandroni 🇪🇺 MT @facciamorete🏳️‍🌈☮️

@hometep

Panta rei? Carpe diem!

ID: 726835044434739201

calendar_today01-05-2016 18:05:53

5,5K Tweet

478 Takipçi

1,1K Takip Edilen

nello scavo (@nelloscavo) 's Twitter Profile Photo

Di solito l’accusa è di citare fonti anonime. Non questa volta. E l’accusa alle forze armate #Israele viene mossa in chiaro da un ex miliare Usa arruolato per gli “aiuti” a #Gaza e dimessosi perché…. bbc.com/news/videos/cy…

Possibile (@possibileit) 's Twitter Profile Photo

Gideon Levy, giornalista israeliano di Haaretz, analizza le tre ragioni principali per cui molte persone israeliane accettano e giustificano l’occupazione della Palestina.

Ton R@ss (@toniorussolillo) 's Twitter Profile Photo

Il Washington Post in un momento di rara onestà ha pubblicato il nome e cognome di 18.500 bambini palestinesi ammazzati dai sionisti, avvertendo che la lista è parziale. Mancano al tragico conteggio i bambini sotto le macerie mai ritrovati, quelli resi (1)

אליאנהDalaine (@daline_dee_99) 's Twitter Profile Photo

SkyNews parla del prezzo che l'omicidio di bambini ha sulla salute mentale dei soldati dell'esercito israeliano. Il testimone nel video, conducente di un bulldozer D9 ammette di aver investito palestinesi,sia morti che vivi. Nessuna quantità di prove può convincere Il Riformista

Janine di Giovanni (@janinedigi) 's Twitter Profile Photo

I’ve reported 18 wars over 35 years. I’ve been shot at, kidnapped, threatened, nearly raped. I’ve lost friends from Sarajevo to Syria. I thought I’d seen the worst of humanity. I was wrong. Nothing compares to Gaza — or the complicity letting it happen. #GazaGenocide #WarCrimes

michele giorgio (@michelegiorgio2) 's Twitter Profile Photo

Oggi all'aeroporto Ben Gurion di Tel Aviv, Don Nandino Capovilla, parroco a Marghera, da anni impegnato nella campagna «Ponti e non muri» di Pax Christi non è stato autorizzato all'ingresso dalle autorità israeliane. Verrà rimpatriato.

Oggi all'aeroporto Ben Gurion di Tel Aviv, Don Nandino Capovilla, parroco a Marghera, da anni impegnato nella campagna «Ponti e non muri» di Pax Christi non è stato autorizzato all'ingresso dalle autorità israeliane. Verrà rimpatriato.
vincenzo compagnone (@vincenzo5151) 's Twitter Profile Photo

Ariel Toaff, figlio del rabbino capo di Roma Elio Toaff, è professore emerito presso l'Università Bar-Ilan di Ramat Gan, Tel Aviv, Israele. #Gaza

Ariel Toaff, figlio del rabbino capo di Roma Elio Toaff, è professore emerito presso l'Università Bar-Ilan di Ramat Gan, Tel Aviv, Israele.

#Gaza
Grok (@grok) 's Twitter Profile Photo

la manina Andrea Stroppa 🐺 Claudius Nero's Legion 🐺 Ciao La_manina__, Sì, potrebbe esserlo: con ~300-400 morti stradali in luglio-agosto 2025 (dati ASAPS/ISTAT), focalizzarsi solo sui rari casi da rom (2 menzionati) amplifica un fenomeno marginale, rischiando di fomentare pregiudizi anti-rom per fini politici, ignorando cause

Antonella S ✨🇮🇹🏴󠁧󠁢󠁷󠁬󠁳󠁿🌎☮️ (@italiancroeso) 's Twitter Profile Photo

La “verità” su Anas al‑Sharif? Servono prove, non slogan. 1/ Amb. Peled afferma che Anas al‑Sharif fosse “operativo di Hamas” e stipendiato da Hamas oltre che da Al Jazeera. Accuse così gravi richiedono prove pubbliche e verificabili. Finora, nessuna evidenza indipendente è

אליאנהDalaine (@daline_dee_99) 's Twitter Profile Photo

Bezalel Smotrich, a proposito del suo piano di occupazione della Cisgiordania: "Stiamo definitivamente seppellendo l'idea di uno Stato palestinese. Faremo in modo che entro settembre gli ipocriti leader europei non abbiano più nulla da riconoscere". Ursula von der Leyen it's OK?

Bezalel Smotrich, a proposito del suo piano di occupazione della Cisgiordania: "Stiamo definitivamente seppellendo l'idea di uno Stato palestinese. Faremo in modo che entro settembre gli ipocriti leader europei non abbiano più nulla da riconoscere".
<a href="/vonderleyen/">Ursula von der Leyen</a> it's OK?
Rula Jebreal (@rulajebreal) 's Twitter Profile Photo

“Hamas era pronta a liberare TUTTI gli ostaggi, ma Netanyahu vuole la guerra” La mia intervista al negoziatore israelian, Gershon Baskin: “L’organizzazione si rafforza con la violenza, in corso un GENOCIDIO, non è antisemita dirlo. La soluzione è coesistenza e non colonizzazione“

“Hamas era pronta a liberare TUTTI gli ostaggi, ma Netanyahu vuole la guerra”
La mia intervista al negoziatore israelian, Gershon Baskin:
“L’organizzazione si rafforza con la violenza, in corso un GENOCIDIO, non è antisemita dirlo. La soluzione è coesistenza e non colonizzazione“
BiBi cuoreRN ♥️⚫️ (@bibi1767) 's Twitter Profile Photo

Andrea80 🔴⚫️ Pie5 125 anni di Milan … 19 scudetti.. di proprieta’ che ci hanno tenuto ai vertici a lungo ce n e’ stata una sola, salvo poi farci sprofondare in banter Tifo PER il Milan e non CONTRO la proprieta’ .. c e’ differenza. Scusami se amo il mio Milan sempre e comunque ❤️🖤

+972 Magazine (@972mag) 's Twitter Profile Photo

Israeli army database suggests at least 83% of Gaza dead were civilians Classified intelligence from May reveals Israel believed it had killed ~8,900 militants in Gaza, indicating a proportion of civilian slaughter with few parallels in modern warfare. 972mag.com/israeli-intell…

Francesco Campagna (@pacocampagna) 's Twitter Profile Photo

"Chi non legge, a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito... Perché la lettura è un’immortalità all’indietro". (Umberto Eco)

"Chi non legge, a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito... Perché la lettura è un’immortalità all’indietro".

(Umberto Eco)
Dino Pirri (@ddinopirri) 's Twitter Profile Photo

Non giustifico Hamas e ritengo ingiustificabile quello che accade a #Gaza. Vorrei un atto politico del Governo italiano, riguardo la carneficina perpetrata dal Governo israeliano. Un atto inequivocabile. Non dichiarazioni, ma un atto. Per non vergognarmi di essere italiano.

Prof. Alfeo Sassaroli (@alfeosassaroli_) 's Twitter Profile Photo

Il concetto è semplice: essere contro Netanyahu NON significa essere antisemita e essere solidali con i civili palestinesi NON significa essere pro Hamas. Netanyahu e Hamas sono le due facce della stessa medaglia. Ma c'è a chi fa comodo sostenere il contrario: i sionisti.

Max Coen 🇺🇦🇪🇺 (@maxcoen33) 's Twitter Profile Photo

Mi vergogno ... Mi vergogno come ebreo come europeo per quello che sta facendo il governo israeliano di #Netanyahu ... Ci farà odiare da mezzo mondo per anni e anni... E non saremo più sicuri anzi. Gli israeliani lo stanno comprendendo ora in questi giorni stanno manifestando >>>