Gaia Piccardi
@gaiapic
Globe-trotter, ma torno (quasi) sempre a casa. Cogito, ergo sum? 🇺🇦
ID: 1114570445859246081
06-04-2019 16:47:56
2,2K Tweet
1,1K Followers
139 Following
A Milano piove. I tombini non scolano, l’asfalto non drena, strade e marciapiedi allagati: si avanza nell’acquitrino. Grazie alla giunta Beppe Sala, troppo impegnata a cementificare la città per fare manutenzione, da parte del popolo starnazzante. Il sindaco delle papere 🦆
Via i ciclisti, a bordo una velista e un under 25. È nata la nuova americascup, si dirige a Napoli e a Max Sirena, grande capo di Luna Rossa Team, piace. Ecco perché. Corriere della Sera corriere.it/sport/25_maggi…
Sinner o Alcaraz? Come scegliere tra Beatles e Rolling Stones. Lo dice John McEnroe sul Corriere della Sera corriere.it/sport/tennis/2…
Mister Hyde non abita più qui. Prima intervista della nuova vita a Fabio Fognini Corriere della Sera corriere.it/cronache/25_lu…
Nel Patriarcato d’Italia c’è un c.t. che allena le donne come scelta, non ripiego. E usa il plurale femminile per parlare di sé e delle Nazionale Femminile di Calcio Andrea Soncin corriere.it/opinioni/25_lu…
La figlia del vento ha 15 anni ed è nata a Pavia. Kelly-Ann Edimo Doualla, la prima maglia azzurra, Tik Tok, il tiramisù rigorosamente con i savoiardi e il futuro dello sprint ai suoi piedi (fatati) Corriere della Sera corriere.it/sport/25_agost…
L’eroe Edoardo Bove, il mito Djokovic, il faro Sinner. Flavio Cobolli racconta il suo tennis felice, vissuto senza demoni. Intervista Corriere della Sera corriere.it/sport/tennis/2…
Ciao Hubbell 💔 Perché abbiamo tanto amato Robert Redford Corriere della Sera corriere.it/spettacoli/25_…
Cazzutissimi 👏🏻IlSole24ORE