Bruno Bianco (@yanez_2006) 's Twitter Profile
Bruno Bianco

@yanez_2006

Gli uomini si dividono in due categorie: quelli che pensano e quelli che lasciano pensare gli altri

ID: 1060544983

calendar_today04-01-2013 14:03:52

108,108K Tweet

1,1K Followers

1,1K Following

beverly tozier (@beverlytozier3) 's Twitter Profile Photo

Quando vi fate una domanda c'è sempre la risposta Thread (lungo) di politici e parlamentari italiani in carica anche in PE, divisi per gruppi di appartenenza, che fanno parte della TFI, lobby israeliana diretta da Benedetta Buttiglione, figlia di Rocco transatlanticinstitute.org/transatlantic-…

Quando vi fate una domanda c'è sempre la risposta

Thread (lungo) di politici e parlamentari italiani in carica anche in PE, divisi per gruppi di appartenenza, che fanno parte della TFI, lobby israeliana diretta da Benedetta Buttiglione, figlia di Rocco

transatlanticinstitute.org/transatlantic-…
mazzetta (@mazzettam2) 's Twitter Profile Photo

#Israele si rammarica profondamente per il fatto che la strage all'ospedale #Nasser sia stata registrata in video e tramessa in diretta. #genocidio

ItalianPolitica (@italianpolitics) 's Twitter Profile Photo

Dopo l'ennesima strage di #giornalisti di #Israele e bombardamento su un ospedale rimasto a #Gaza, perfino Netanyahu si "rammarica", MA NON quelle facce di tolla del Il Riformista, Quotidiano Libero, IL TEMPO: a costoro gliene frega nulla se colleghi e persone innocenti muoiono.

Dopo l'ennesima strage di #giornalisti di #Israele e bombardamento su un ospedale rimasto a #Gaza, perfino Netanyahu si "rammarica", MA NON quelle facce di tolla del <a href="/ilriformista/">Il Riformista</a>, <a href="/Libero_official/">Quotidiano Libero</a>, <a href="/tempoweb/">IL TEMPO</a>: a costoro gliene frega nulla se colleghi e persone innocenti muoiono.
Gianfranco Viesti (@profgviesti) 's Twitter Profile Photo

“C’è un prima e un dopo Gaza nella storia del mondo” L’intervista, molto bella, al fotografo Paolo Pellegrin su Repubblica

“C’è un prima e un dopo Gaza nella storia del mondo”

L’intervista, molto bella, al fotografo Paolo Pellegrin su Repubblica
Fabio Montale (@fabiomontale) 's Twitter Profile Photo

Interessantissimo thread su come Israele fa lobbing in Italia e su coloro - anche parlamentari - che si prestano ad assecondarne l'azione. Lo fanno gratuitamente oppure ottengono dei benefici? In caso di interessi divergenti, fanno quelli di Israele o quelli italiani?

Angelo Sabó (@angelosab82) 's Twitter Profile Photo

Il Patriarca di Gerusalemme, il cardinale Pizzaballa, e quello dei Greco Ordotossi, Teofilo III, annunciano in una nota congiunta che non lasceranno #Gaza dopo la decisione di #Israele di occupare la Striscia. Sacerdoti e suore rimarranno al fianco dei palestinesi. E i governi?

Il Patriarca di Gerusalemme, il cardinale Pizzaballa, e quello dei Greco Ordotossi, Teofilo III, annunciano in una nota congiunta che non lasceranno #Gaza dopo la decisione di #Israele di occupare la Striscia. Sacerdoti e suore rimarranno al fianco dei palestinesi.

E i governi?
Gimmoriso' (@fawollo13) 's Twitter Profile Photo

Mario Sechi che parla dell'incidente, così lo definisce, nel quale lo stato terrorista e criminale di Israele ha massacrato in diretta tv giornałisti e soccorritori, sembra un capitolo uscito da "la banalità del male. Agghiacciante. (video di Italia Mattanza)

mostro ✊🏼  🇵🇸 (@avantibionda) 's Twitter Profile Photo

Non è un film, ma un crimine di guerra commesso sotto gli occhi del mondo, in pieno giorno, davanti alle telecamere, e seguìto da un vergognoso silenzio globale. Non è una storia, è un massacro in diretta streaming. Come da 23 mesi, a Gaza. #IsraelGenocida #NasserHospital