paolo brusorio (@paololago) 's Twitter Profile
paolo brusorio

@paololago

Paolo Brusorio responsabile sport @la_stampa

ID: 296851567

calendar_today11-05-2011 14:17:12

2,2K Tweet

741 Followers

1,1K Following

paolo brusorio (@paololago) 's Twitter Profile Photo

Giochi di Parigi 2024, riapre lo stadio che 100 anni fa ha scatenato i miti olimpici - La Stampa lastampa.it/sport/2024/03/…

paolo brusorio (@paololago) 's Twitter Profile Photo

Sci, riecco Sofia Goggia: “Tornerò, ma nei primi 20 giorni vedevo nero. Poi ho pensato “Non sei sotto le bombe a Gaza” - La Stampa lastampa.it/sport/sci/2024…

La Stampa (@lastampa) 's Twitter Profile Photo

Armand Duplantis: “Un centimetro alla volta fino al cielo. Il pubblico vuole lo show e io glielo do” dlvr.it/T5mcTY

Nicola Sbetti (@nicolasbetti) 's Twitter Profile Photo

Non avevo dubbi, vista l'autrice, ma le prime due puntate del podcast di giuzon per La Stampa e OnePodcast sulle Olimpiadi sono davvero ben fatte e meritano di essere segnalate... (Presto lo faremo anche su #RTP) Le trovate qua: lastampa.it/audio/serie/20…

Non avevo dubbi, vista l'autrice, ma le prime due puntate del podcast di <a href="/giuzon/">giuzon</a> per <a href="/LaStampa/">La Stampa</a> e OnePodcast sulle Olimpiadi sono davvero ben fatte e meritano di essere segnalate... (Presto  lo faremo anche su #RTP) 
Le trovate qua: lastampa.it/audio/serie/20…
Marco Bresolin (@marcobreso) 's Twitter Profile Photo

🚨🚨 SCOOP La Stampa Intesa tra i sei negoziatori PPE-S&D-Renew sulle nomine ai vertici UE von der Leyen alla Commissione Costa al Consiglio Kallas Alto Rappresentante (Meloni esclusa dall'accordo, toccherà a Uvdl trattare con lei) Tutti i dettagli: lastampa.it/politica/2024/…

paolo brusorio (@paololago) 's Twitter Profile Photo

Paolo Dal Soglio: “Ho chiesto più soldi e vi dico perché. Non voglio rompere, ma costruire” - La Stampa lastampa.it/sport/2025/03/…

La Stampa (@lastampa) 's Twitter Profile Photo

Un’altra manciata di minuti incolla Marcell Jacobs a Gianmarco Tamberi e tutto quello che era estasi diventa struggimento. Entrambi i campioni olimpici di Tokyo escono dal Mondiale ed è lo stesso stadio, solo che è pieno di persone e sentimenti. Tamberi lascia la qualificazione