Sonečka (@ossessonya) 's Twitter Profile
Sonečka

@ossessonya

“TU SEI 50% LAVA 50% IRONIA 50% CAZZIMMA” (se i conti non tornano è perché l’autore di questa bio @Barillarison non ha ancora imparato a fare i calcoli a mente)

ID: 2246654651

linkhttps://instagram.com/ossessonya?igshid=YmMyMTA2M2Y= calendar_today27-12-2013 18:46:19

36,36K Tweet

2,2K Followers

433 Following

gennaro landolfi (@gennylan) 's Twitter Profile Photo

Ogni cuore nasce autosufficiente, poi, un giorno, ci vien voglia di dividerlo, di darlo. Quel giorno, segna l’inizio della nostra dipendenza da un cuore altrui. Addio autosufficienza, benvenuto amore.

Marlene (@mkuntz_67) 's Twitter Profile Photo

La gente si innamora del proprio dolore al punto che non riesce più ad abbandonarlo. Lo stesso vale per le storie che racconta. Siamo noi stessi a tenerci in trappola. Chuck Palahniuk

Sonečka (@ossessonya) 's Twitter Profile Photo

Dopo un intero mese di detox da alcool pensavo mi sarei andata a “scassare” un giorno sì e l’altro pure; e invece, eccomi qui tra aperitivi analcolici e massimo due dita di vino a cena…COSA HO FATTO?! HO ROVINATO TUTTO! SONO UNA DONNA FINITA! No, davvero qualcuno sa spiegarmelo?

Sonečka (@ossessonya) 's Twitter Profile Photo

Essere soli non significa essere forti. Significa solo essere soli. Essere forti è riuscire a tendere una mano, sia per ricevere che per dare.

Sonečka (@ossessonya) 's Twitter Profile Photo

Non so voi ma qui, dalle mie parti, siamo tornati a boccheggiare dal caldo come durante il devastante luglio. 30° alle otto di sera; persino il gatto si è lasciato innaffiare

Belgrano (@belgranonico) 's Twitter Profile Photo

Ho visto impazzire la gente più insospettabile e altri, all'apparenza canne al vento, resistere agli scossoni più bruschi tirati dalla sorte.

Sonečka (@ossessonya) 's Twitter Profile Photo

È tristemente ironico il fatto che la lealtà sia la virtù più maltrattata e sottovalutata proprio da quei pochi che hanno avuto l’onore di incontrarla.