Matteo D’Amico (@mdamico16) 's Twitter Profile
Matteo D’Amico

@mdamico16

ID: 1425895891546824706

calendar_today12-08-2021 19:04:33

262 Tweet

616 Followers

97 Following

Matteo D’Amico (@mdamico16) 's Twitter Profile Photo

È passato un anno… non riesco a dire se sia volato oppure no… tante cose mi hanno fatto pensare a te, ma sento che il modo migliore sia ricordarti con questo video… perché prima o poi torneremo a giocare insieme… ♥️ youtu.be/3woh25ihARA?si…

Matteo D’Amico (@mdamico16) 's Twitter Profile Photo

Ho visto tante cose commoventi oggi… ma questa mi ha ammazzato… perché quel ragazzo ti ha stretto con le braccia di tutti i laziali, mentre piangeva le nostre lacrime. È stato bellissimo, rimane indimenticabile 🦅

Ho visto tante cose commoventi oggi… ma questa mi ha ammazzato… perché quel ragazzo ti ha stretto con le braccia di tutti i laziali, mentre piangeva le nostre lacrime.
È stato bellissimo, rimane indimenticabile 🦅
Matteo D’Amico (@mdamico16) 's Twitter Profile Photo

Sei protagonista della stagione più bella della mia vita di tifoso. La tua eleganza, la tua signorilità e la compostezza, che sono un esempio per tutti, hanno portato in Europa e nel mondo l’immagine migliore della Lazio. Grazie di tutto. Buon viaggio Sven, salutami Vincenzino♥️

Sei protagonista della stagione più bella della mia vita di tifoso.
La tua eleganza, la tua signorilità e la compostezza, che sono un esempio per tutti, hanno portato in Europa e nel mondo l’immagine migliore della Lazio.
Grazie di tutto.
Buon viaggio Sven, salutami Vincenzino♥️
GiGi SSLazio (@gigisslazio) 's Twitter Profile Photo

C’era nei momenti più esaltanti. C’era in quelli più tristi. C’era quando ce ne era bisogno C’era sempre con la Lazio e per la Lazio. La Sua #Lazio. Perché è stato semplicemente il giocatore più #Laziale della Storia. Oltre il tempo, oltre le generazioni… auguri Capitano!

C’era nei momenti più esaltanti.
C’era in quelli più tristi.
C’era quando ce ne era bisogno

C’era sempre con la Lazio e per la Lazio.
La Sua #Lazio.

Perché è stato semplicemente il giocatore più #Laziale della Storia.

Oltre il tempo, oltre le generazioni… auguri Capitano!
Matteo D’Amico (@mdamico16) 's Twitter Profile Photo

Chiedo per tutti i fenomeni social delle altre squadre per i quali giovedì il Napoli ha perso perché giocava con le riserve… oggi vale o abbiamo un’altra scusa?