Matteo Desantis (@matteodes) 's Twitter Profile
Matteo Desantis

@matteodes

ID: 548034465

calendar_today07-04-2012 22:19:59

164 Tweet

64 Followers

592 Following

patrizia carrarini (@patcarrarini) 's Twitter Profile Photo

comunque #FaiRumore sarà difficile da superare. è bellissima, ed è anche il simbolo di un periodo che nel bene e nel male è storia. #Sanremo2021 Diodato

Gaia Tortora🐦 (@gaiatortora) 's Twitter Profile Photo

Le Sardine si assembrano. Arrivano da altra regione. Va tutto bene. Spiegatelo a chi sta facendo sacrifici enormi. Siamo al ridicolo.

Maurizio Cecconi (@drmcecconi) 's Twitter Profile Photo

Parlare di contagi che salivano un mese fa era considerato allarmismo, invece parlare di effetti collaterali gravi dopo vaccinazioni, senza dimostrazione alcuna di rapporto causa effetto, che cosa è considerato?

Aurora Fantin (@aurorafantin) 's Twitter Profile Photo

«Un paese ci vuole, non fosse che per il gusto di andarsene via. Un paese vuol dire sapere di non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.»

«Un paese ci vuole, non fosse che per il gusto di andarsene via. Un paese vuol dire sapere di non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.»
Michelle (@arrow_michelle) 's Twitter Profile Photo

I laureati di un certo tipo (phd, mba, top ranked msc) li “importi” se e solo se hai imprese in grado di offrirgli prospettive consone alle loro ambizioni. E quali sono queste imprese? Quelle che continuamente si cricano: big tech, big pharma, big inv banks, big consulting etc...

Filippo Tortu (@filippotortu) 's Twitter Profile Photo

Questa emozione supera ogni immaginazione. È il sogno nel cassetto che non riesci nemmeno a nominare. Il brusio che ti tiene sveglio la notte. Il pensiero che ti permette di spingerti oltre ogni limite.

Daniela Poggio (@danpoggio) 's Twitter Profile Photo

I miei genitori - alla laurea - mi hanno regalato un Rolex. Desideravano quel momento da quando erano giovani, con pochi soldi e una figlia alla quale avrebbero dato le possibilità che non avevano avuto loro. Fatevi una vita. E non giudicate quella degli altri. #romanpastore

Martina dell'Ombra (@top_marti) 's Twitter Profile Photo

Ma noi sul freccia rossa Roma-Milano cosa abbiamo fatto di male nella vita per meritarci le call di lavoro da 85 minuti dei milanesi finti manager che vanno in giro con la borsa pc di Prada ma poi come pc hanno un Asus del 2015?