Emma Di Lorenzo (@emmadilor) 's Twitter Profile
Emma Di Lorenzo

@emmadilor

Alla ricerca della felicità attraverso libri, teatro, cinema e arte.

ID: 848848440

calendar_today27-09-2012 07:54:34

3,3K Tweet

366 Followers

288 Following

Biologi per la scienza (@biologiscienza) 's Twitter Profile Photo

ATTENZIONE! Se dopo la vaccinazione anti-COVID applicate dei pezzi di ferro al sito di iniezione e questi restano attaccati è di vitale importanza che vi facciate una doccia.

Instituto Cervantes Nápoles (@icnapoles) 's Twitter Profile Photo

La seconda giornata di #Nerogiallo2021 inizia ora! Segui i video sul canale YouTube dell'Instituto Cervantes Nápoles <<Cercasi>> ➡️Inés Plana youtu.be/X28BtG9EoPM ➡️Clara Obligado youtu.be/7TitzM3odlw Ines Plana Clara Obligado Escritura Creativa Instituto Cervantes Roma Instituto Cervantes Palermo Instituto Cervantes Milán

Netflix Italia (@netflixit) 's Twitter Profile Photo

Ciao, qui zerocalcare. Siccome si sta parlando un sacco di #StrappareLungoIBordi (oh, grazie!) non si è reso necessario scrocchiare la pillola di cianuro che tengo nel molare cavo. Anzi, Netflix mi ha detto "Famo che per 12 ore usi tu i nostri social e ci fai quello che te pare”

Ciao, qui <a href="/zerocalcare/">zerocalcare</a>. Siccome si sta parlando un sacco di #StrappareLungoIBordi (oh, grazie!) non si è reso necessario scrocchiare la pillola di cianuro che tengo nel molare cavo. Anzi, Netflix mi ha detto "Famo che per 12 ore usi tu i nostri social e ci fai quello che te pare”
Annalisa Cuzzocrea (@la_kuzzo) 's Twitter Profile Photo

Manuale per conduttori davanti a giornaliste molestate: “È successa una cosa molto grave che non possiamo tollerare. Interrompiamo qui il collegamento e ci mettiamo in contatto con le forze dell’ordine perché il molestatore della nostra collega venga rintracciato e denunciato”.

Pizzeria Da Michele (@damichelenapoli) 's Twitter Profile Photo

Oggi saremo chiusi, per rispetto verso un uomo d’altri tempi. Don Antonio resterà sempre tra le mura della sua amata pizzeria, dove ha donato felicità a tantissimi, grazie a un mestiere nobile perché fatto con le mani e devozione al lavoro.

Oggi saremo chiusi, per rispetto verso un uomo d’altri tempi.
Don Antonio resterà sempre tra le mura della sua amata pizzeria, dove ha donato felicità a tantissimi, grazie a un mestiere nobile perché fatto con le mani e devozione al lavoro.