Elio Ferlaino (@eferlaino) 's Twitter Profile
Elio Ferlaino

@eferlaino

Medico Chirurgo. Specialista in Chirurgia Vascolare.
Liberista, Libertario, Minarchico, Federalista, Repubblicano. Viva la Libertà, Cazzo!

ID: 1208016345088090115

linkhttp://elioferlaino.com calendar_today20-12-2019 13:28:58

1,1K Tweet

1,1K Followers

4,4K Following

Riccardo Valentini (@val_ric_) 's Twitter Profile Photo

📢 Invece di lamentarti, ogni giorno, sulla inesistenza di un vero movimento liberale per arginare statalismo e dirigismo, fai qualcosa di utile: 👉 sostieni Liberisti Italiani e fai girare questo appello. L'alternativa, esiste. #nonesserecomplice #libertà

📢 Invece di lamentarti, ogni giorno, sulla inesistenza di un vero movimento liberale per arginare statalismo e dirigismo, fai qualcosa di utile:

👉 sostieni <a href="/LiberistiItalia/">Liberisti Italiani</a> e fai girare questo appello.

L'alternativa, esiste. 

#nonesserecomplice #libertà
Lorenzo Cianti (@lorenzocianti) 's Twitter Profile Photo

🦁📖 È stata da poco pubblicata la traduzione italiana del bestseller di Philipp Bagus, L’era Milei, a cura di Guglielmo Piombini e con la prefazione di Javier Milei. VIVA LA LIBERTAD, CARAJO Istituto Bruno Leoni

🦁📖 È stata da poco pubblicata la traduzione italiana del bestseller di <a href="/PhilippBagus/">Philipp Bagus</a>, L’era Milei, a cura di Guglielmo Piombini e con la prefazione di <a href="/JMilei/">Javier Milei</a>.

VIVA LA LIBERTAD, CARAJO

<a href="/istbrunoleoni/">Istituto Bruno Leoni</a>
Giorgio Spaziani Testa (@gspazianitesta) 's Twitter Profile Photo

Su La Stampa l'ennesima proposta di aumentare l'imposta di successione, ritenuta troppo bassa, disinteressandosi di tutte il resto della tassazione presente in Italia.

Su <a href="/LaStampa/">La Stampa</a> l'ennesima proposta di aumentare l'imposta di successione, ritenuta troppo bassa, disinteressandosi di tutte il resto della tassazione presente in Italia.
Michele Lysander Guetta (@micheleguetta) 's Twitter Profile Photo

"Il socialismo non è quel che pretende di essere. Non è la scelta avanzata di un mondo migliore e più bello, ma il distruttore di quel che migliaia di anni di civiltà hanno creato. Esso non costruisce, distrugge. La distruzione è effettivamente la sua essenza. ⬇️

Istituto Liberale (@istliberale) 's Twitter Profile Photo

Javier Milei | "Uno Stato che opprime una parte dei suoi cittadini per avvantaggiarne un'altra, composta da amici e clienti, non è uno Stato, ma un'associazione a delinquere"

Andrea Bernaudo (@andreabernaudo) 's Twitter Profile Photo

Sul sito di Nicola Porro trovate un mio articolo di critica al governo per l’ennesima infornata nella scuola a seguito del quale è intervenuto Di Bartolo per criticarlo e per difendere le ragioni del governo Ecco la mia contro-replica 👉 nicolaporro.it/non-dite-frott…

Bryce Lipscomb 🇺🇸 (@brycemlipscomb) 's Twitter Profile Photo

Javier Milei is so popular in Argentina, his political party, La Libertad Avanza, is officially represented in all 24 districts of the country. Polls suggest the party is on set to become the majority party in Oct. Giving Milei an opportunity to take a chainsaw to the state.

Javier Milei is so popular in Argentina, his political party, <a href="/LLibertadAvanza/">La Libertad Avanza</a>, is officially represented in all 24 districts of the country.

Polls suggest the party is on set to become the majority party in Oct.

Giving Milei an opportunity to take a chainsaw to the state.
Istituto Liberale (@istliberale) 's Twitter Profile Photo

Milton Friedman | "Una cosa è l'immigrazione in cerca di posti di lavoro; un'altra è l'immigrazione in cerca di welfare. Non puoi avere entrambe."

Davide Giacalone (@davidegiac) 's Twitter Profile Photo

La spesa pensionistica resterà crescente, comincerà a calare dal 2040. Più intensamente dal 2050. Dopo di che andrà in pensione chi l’ha pagata agli altri e non ne riceverà di paragonabile. Un’ingiustizia retta dall’egoismo generazionale che frega i giovani e alimenta i demagoghi

Andrea Giuricin (@andreagiuricin) 's Twitter Profile Photo

Il blocco dell'incremento dell'età pensionistica è l'ennesima scelta contro i giovani. Tutti i blocchi pensionistici degli ultimi anni sono costati decine di miliardi di euro per una platea relativamente piccola contro milioni di giovani.