Memedo (@edo_mauto) 's Twitter Profile
Memedo

@edo_mauto

@sscnapoli | @ManUtd | @NBA (#DubNation) | @NFL (#RamsHouse - #FTTB) | @F1(@scuderiaferrari) | @MLB (#RepBX - #SFGiants)

ID: 1275475201191485443

calendar_today23-06-2020 17:06:58

12,12K Tweet

340 Followers

1,1K Following

Matteo Sorrentino ✍️ (@matteosorrenti) 's Twitter Profile Photo

Io mi chiedo come si faccia a non saper controllare una perla simile. McTominay adora questi palloni taglienti tra le difese. Sono il pane quotidiano per Lukaku. Se un attaccante in Serie A non riesce a stoppare una palla facile come questa, è grave.

Memedo (@edo_mauto) 's Twitter Profile Photo

Hai finito con 42. Quarantadue punti, la gente qui dentro urla allo statpadding o altre stronzate varie. E tu, come sempre, li hai presi e li hai ammutoliti. Passano gli anni sia per me che per te, erano 10 anni fa che mi emozionavo con te E mi emoziono tutt’oggi. Immenso.

Hai finito con 42. 
Quarantadue punti, la gente qui dentro urla allo statpadding o altre stronzate varie. E tu, come sempre, li hai presi e li hai ammutoliti.
Passano gli anni sia per me che per te, erano 10 anni fa che mi emozionavo con te 

E mi emoziono tutt’oggi.

Immenso.
SIR LUKE (@sirluke_7) 's Twitter Profile Photo

Il Napoli è l'unica società al MONDO che non emette comunicati veritieri sugli infortuni dei propri giocatori. Gestione IMBARAZZANTE di Hojlund che si sarà stirato al 100%. Detto ciò, domani vinciamo.

Guido Olivares🇮🇹 (@guidolino8) 's Twitter Profile Photo

1 Non è stato comunicato l’infortunio in modo corretto: la narrazione sullo stop del danese è stata sbagliata. Evidente a questo punto che sin da subito sia stato qualcosa di più serio. 2 Per me Lucca non è nelle condizioni mentali di poter fare il titolare domani. Spazio ad

Memedo (@edo_mauto) 's Twitter Profile Photo

Vinto contro il demone serbo e contro i lakers dell’harambasket ma incapaci di gestire la squadra in un back to back contro Portland È tornata la mia squadra

Vinto contro il demone serbo e contro i lakers dell’harambasket ma incapaci di gestire la squadra in un back to back contro Portland 

È tornata la mia squadra