Daniele Mora (@danielemora8) 's Twitter Profile
Daniele Mora

@danielemora8

Good thoughts good words good deeds ...Milanista di lungo corso... Orgogliosamente Alpino... Pavia Alma Mater

ID: 1181663911868862464

calendar_today08-10-2019 20:13:38

28,28K Tweet

418 Followers

562 Following

Free4future (@free4futur99001) 's Twitter Profile Photo

Il grande Ricky Gervais aveva già dato voce a quello che pensano oggi in milioni, anche se il discorso è di qualche anno fa. Smettetela di farvi portavoce di cose di cui non sapete un caxxo (parafrasando).

Elisabetta Fiorito (@bettafiorito) 's Twitter Profile Photo

++ Prof Pisa, accusato di sionismo perché non sono un pro Pal ++ (ANSA) - PISA, 16 SET - "Mi accusano di essere un sionista solo perchè non sono pro Pal dice Rino Casella. "Mi sono preso calci e pugni quando ho cercato di fare da scudo a uno studente picchiato".

Ultimora.net (@ultimoranet) 's Twitter Profile Photo

Papa Leone XIV: "La Nato non ha cominciato nessuna guerra, i polacchi sono preoccupati perché sentono che il loro spazio è stato invaso, è una situazione molto tesa". Ultimora.net

Leonardo Panetta (@leonardopanetta) 's Twitter Profile Photo

In Nepal, i militanti del Partito Comunista issano di nuovo la bandiera con falce e martello sulla loro sede, bruciata dai manifestanti anticomunisti della Generazione Z. Il governo di sinistra é stato rovesciato durante le recenti proteste, con il Primo Ministro comunista Kp

Matteo Matzuzzi (@matteomatzuzzi) 's Twitter Profile Photo

Papa: “La Nato non ha cominciato nessuna guerra, i polacchi sono preoccupati perché sentono che il loro spazio è stato invaso”

Papa: “La Nato non ha cominciato nessuna guerra, i polacchi sono preoccupati perché sentono che il loro spazio è stato invaso”
Vana Bojaxhiu 🇪🇺 🗽 (@vanabeau) 's Twitter Profile Photo

Il 22 settembre ci sarà uno sciopero generale in Italia perché non solo non sono riusciti a cancellare lo Stato di Israele, cacciando tutti gli ebrei ma, smantellata la trincea antisemita Gaza, non avranno più nessuna possibilità per un bel po' di tempo.

Papa Leone XIV (@pontifex_it) 's Twitter Profile Photo

Viviamo come se la vita non fosse mai abbastanza. Corriamo per produrre, per dimostrare, per non perdere terreno. Ma il Vangelo ci insegna che saperci fermare è un gesto di fiducia che dobbiamo imparare a compiere. La vita non dipende sempre da ciò che facciamo, ma anche da come

danman (@danman_010101) 's Twitter Profile Photo

"C'era un signore, ora non c'è più. Si chiamava di Charlie Kirk..." Luca e Paolo spiazzano la sinistra "Fanno un po' tristezza i sorrisi di chi ha goduto che gli hanno sparato". Un messaggio serio sull’urgenza di riflettere su violenza e ruolo delle parole nel dibattito pubblico.

Claudio Cerasa (@claudiocerasa) 's Twitter Profile Photo

Bernini sull'aggressione pro Pal all'università di Pisa: "Sconcertante che il rettore non denunci”. Risposta all’appello del Foglio ilfoglio.it/politica/2025/…

Bernini sull'aggressione pro Pal all'università di Pisa: "Sconcertante che il rettore non denunci”. Risposta all’appello del Foglio

ilfoglio.it/politica/2025/…
Osint Defender Italy 🇮🇹 ➕️ (@osintdefenderit) 's Twitter Profile Photo

In Ucraina ci sono 10 100 1000 Gaza ma non ho visto la sinistra strapparsi i capelli al massimo scendevano in piazza per chiedere agli Ucraini di arrendersi. Vigliacchi.

In Ucraina ci sono 10 100 1000 Gaza ma non ho visto la sinistra strapparsi i capelli al massimo scendevano in piazza per chiedere agli Ucraini di arrendersi. Vigliacchi.
Giulio Terzi (@giulioterzi) 's Twitter Profile Photo

L'accusa di genocidio contro lo Stato di Israele indigna profondamente quanti conoscono la realtà storica e le finalità della Convenzione sul #Genocidio : adottata affinché non di ripetesse mai piu l'orrore dell'Olocausto voluto dal #nazismo.La distruzione totale del popolo

Marco Fattorini (@marcofattorini) 's Twitter Profile Photo

«Stasera siamo tutti Jimmy Kimmel. Con un autocrate non puoi cedere di un millimetro. Se la ABC pensa che cancellare lo show soddisferà il regime, è tristemente ingenua». (Stephen Colbert durante il suo Late Show sulla CBS)