Pasquale Calabrese (@nir3fs) 's Twitter Profile
Pasquale Calabrese

@nir3fs

confutare tutte le idiozie è umanamente impossibile, provo a deriderne alcune; mal tollero bandierine e gonfalonieri

ID: 130072716

calendar_today06-04-2010 06:36:21

34,34K Tweet

2,2K Followers

2,2K Following

Gianluca Martino (@gianlucamart1) 's Twitter Profile Photo

🧵L'uomo che arranca disperato alla ricerca di acqua è il professor Ghanem Al-Attar, uno dei più illustri costituzionalisti del Medio Oriente. L'ho visto comparire in molti video dove si distingue per il suo modo accurato nel vestire, spesso in giacca, alle volte in camicia, mai

paride leporace (@pleporace) 's Twitter Profile Photo

Tel Aviv, in migliaia in piazza in sostegno alla popolazione palestinese Protestano contro la guerra a Gaza, contro le politiche del governo israeliano Netanyau a casa

paride leporace (@pleporace) 's Twitter Profile Photo

Piango Francesco, 54 anni morto mentre svolgeva lavori alla rete fognaria presso una azienda di import-export a Rocca d'Evandro, nel Casertano. L’operaio è stato trovato moribondo all'interno di uno scavo profondo circa 2,5 metri.

Piango Francesco, 54 anni morto mentre svolgeva lavori alla rete fognaria presso una azienda di import-export a Rocca d'Evandro, nel Casertano. L’operaio è stato trovato moribondo all'interno di uno scavo profondo circa 2,5 metri.
@LuciaGoracci (@zialulli1) 's Twitter Profile Photo

Ancora un giovane palestinese ucciso da un colono israeliano sulla propria terra. Si chiamava Tamin Khalil Reda Dabsha, aveva 35 anni ed è successo a #Douma, a sud di #Nablus. #Cisgiordania# #Gaza

Bobo Craxi (@bobocraxi) 's Twitter Profile Photo

Morta al Cisanello di Pisa ragazza palestinese di 20 anni arrivata da Gaza con grave forma di malnutrizione corrierefiorentino.corriere.it/notizie/cronac…

Sergio Scandura (@scandura) 's Twitter Profile Photo

⛔️Evitare commemorazioni comuni per le vittime, evitare l'effetto bare in fila, evitare l'effetto Cutro, evitare l'incubo mediatico al governo. Dividere, disperdere, nascondere: 'ieri' Roccella Ionica, oggi Lampedusa. [Pezzo] All'alba sono arrivate a Porto Empedocle 11 delle

⛔️Evitare commemorazioni comuni per le vittime, evitare l'effetto bare in fila, evitare l'effetto Cutro, evitare l'incubo mediatico al governo. Dividere, disperdere, nascondere: 'ieri' Roccella Ionica, oggi Lampedusa.  

[Pezzo]

All'alba sono arrivate a Porto Empedocle 11 delle
Kαrloѕ X. (@karlitos_x) 's Twitter Profile Photo

Aveva il 60% del corpo ricoperto di ustioni ed è morto dopo otto giorni di agonia. Aveva 45 anni e lascia una bimba di 5 anni. L'ennesima morte sul lavoro avvenuta nell'indifferenza di chi, alla vigilia del referendum, blaterava di occuparsene e che invece non ha fatto nulla.

Pasquale Calabrese (@nir3fs) 's Twitter Profile Photo

un ulteriore lotto dell’occupazione abusiva di territori palestinesi; le imprese edili fanno affari d’oro per loro il costo dei terreni è #ZERO sono le nuove frontiere dell’urbanistica nell’unica democrazia del medio oriente

paride leporace (@pleporace) 's Twitter Profile Photo

Piango l’operaio pakistano di 28 anni morto in un incidente avvenuto verso l'una e trenta della scorsa notte nel Bolognese. Impegnato in un turno notturno, stava manovrando un muletto per spostare sacchi di pellet all'interno quando il mezzo lo ha travolto.

Piango l’operaio pakistano di 28 anni morto in un incidente  avvenuto verso l'una e trenta della scorsa notte nel Bolognese.
Impegnato in un turno notturno, stava manovrando un muletto per spostare sacchi di pellet all'interno quando il mezzo lo ha travolto.
Elio Vito 🇮🇹🇪🇺🇺🇸🏳️‍🌈🌍 (@elio_vito) 's Twitter Profile Photo

Un video ha ripreso il ricercato internazionale Almasri uccidere un uomo in Libia. In un Paese normale, con un governo degno di questo nome, il ministro che lo ha fatto liberare e riaccompagnare a casa con volo di Stato, si sarebbe già dimesso.

Matteo Villa (@emmevilla) 's Twitter Profile Photo

🇵🇸🇮🇱 Carestia a Gaza. Una delle critiche più sofisticate per sostenere che la comunità internazionale tratti Gaza in maniera “speciale” è FALSA. Non lo avreste mai detto, vero? Breve thread. 🧵

🇵🇸🇮🇱 Carestia a Gaza.

Una delle critiche più sofisticate per sostenere che la comunità internazionale tratti Gaza in maniera “speciale” è FALSA.

Non lo avreste mai detto, vero?

Breve thread. 🧵
Matteo Villa (@emmevilla) 's Twitter Profile Photo

🇵🇸🇮🇱 Israele affama la popolazione della Striscia -> Rischio carestia a Gaza -> Allarme -> Israele apre agli aiuti -> La situazione migliora (leggermente) -> “Visto? Sempre i soliti allarmisti”. Strategia ripetuta due volte. E ancora migliaia di negazionisti che ci cascano.

🇵🇸🇮🇱 Israele affama la popolazione della Striscia ->
Rischio carestia a Gaza ->
Allarme ->
Israele apre agli aiuti ->
La situazione migliora (leggermente) -> 
“Visto? Sempre i soliti allarmisti”.

Strategia ripetuta due volte.

E ancora migliaia di negazionisti che ci cascano.
Mediterranea Saving Humans (@rescuemed) 's Twitter Profile Photo

Dopo il salvataggio di 87 naufraghi, una motovedetta della cosiddetta Guardia costiera libica ha sparato centinaia di colpi d’arma da fuoco contro la nave civile #OceanViking. 1/2

Dopo il salvataggio di 87 naufraghi, una motovedetta della cosiddetta Guardia costiera libica ha sparato centinaia di colpi d’arma da fuoco contro la nave civile #OceanViking.

1/2
Matteo Villa (@emmevilla) 's Twitter Profile Photo

🇵🇸🇮🇱 A Gaza non si può più vivere. Il 41% degli edifici della Striscia è stato raso al suolo da Israele. Un altro 24% ha subito danni tali da renderlo inagibile. L'ultimo aggiornamento di UNOSAT fotografa una realtà spaventosa.

🇵🇸🇮🇱 A Gaza non si può più vivere.

Il 41% degli edifici della Striscia è stato raso al suolo da Israele.
Un altro 24% ha subito danni tali da renderlo inagibile.

L'ultimo aggiornamento di <a href="/UNOSAT/">UNOSAT</a> fotografa una realtà spaventosa.
MediciSenzaFrontiere (@msf_italia) 's Twitter Profile Photo

🔴Denunciamo con la massima fermezza gli orribili attacchi sferrati oggi da Israele contro l’ospedale #Nasser. Almeno 20 morti tra operatori umanitari, soccorritori e giornalisti. Tra le vittime Mariam Abu Dagga, fotografa che collaborava spesso con #MSF.

Elio Vito 🇮🇹🇪🇺🇺🇸🏳️‍🌈🌍 (@elio_vito) 's Twitter Profile Photo

❌ Almasri liberato e riaccompagnato con volo di Stato ❌ Sostegno alle motovedette libiche che sparano sulle navi umanitarie ❌ Sanzioni ai soccorritori che sbarcano le persone salvate in mare a Trapani anziché a Genova Ma il governo sta con i trafficanti o con i soccorritori?

Ryan Rozbiani (@ryanrozbiani) 's Twitter Profile Photo

This is the camera of Mariam Dagga, a Palestinian photojournalist. She was among five journalists killed in an Israeli air strike on Gaza’s Nasser Hospital on Monday.⁠ This is why they killed her

This is the camera of Mariam Dagga, a Palestinian photojournalist.

She was among five journalists killed in an Israeli air strike on Gaza’s Nasser Hospital on Monday.⁠

This is why they killed her