Lorella Maffei (@lorellamaffei) 's Twitter Profile
Lorella Maffei

@lorellamaffei

Suddito stufo di subire
Difenderò sempre i Diritti dei Penultimi
Non c'è Libertà senza Sicurezza

ID: 207894729

calendar_today26-10-2010 07:31:47

38,38K Tweet

1,1K Followers

1,1K Following

Arma dei Carabinieri (@_carabinieri_) 's Twitter Profile Photo

#Torino: autori di spaccata in esercizio commerciale del centro cittadino individuati dopo indagini. #Carabinieri arrestano 4 persone 📄➡️ carabinieri.it/in-vostro-aiut…

Giovanni (@giovydean) 's Twitter Profile Photo

L'accoltellatore di Milano era stato dichiarato dai giudici "non più un pericolo per la comunità". Questo ci ricorda quale dovrebbe essere la priorità di una vera #riforma_della_giustizia: eliminare l'impunibilità dei giudici che sono liberi di devastare la vita dei cittadini.

Nardò Delle Lande (@reazione_nova) 's Twitter Profile Photo

Qual è il problema dell'immigrazione? È che poi gli islamici iniziano a fare politica e arrivano nei posti di comando. È un discorso di sicurezza nazionale.

Lorella Maffei (@lorellamaffei) 's Twitter Profile Photo

La Busiarda è un giornale un po' di 💩parte, ma quello che i cittadini vomitano in questo spazio, ha senso leggerlo Se perfino questi lettori criticano l'amministrazione ed evidenziano come Torino sia una città allo sbando, qualcosa vorrà pur dire! BastaPD lastampa.it/torino/2025/11…

Tgcom24 (@mediasettgcom24) 's Twitter Profile Photo

Francia, grida Allah Akbar e investe diverse persone: arrestato #francia #terrorismo #allahakbar tgcom24.mediaset.it/mondo/francia-…

Davide Scifo (@strange_days_82) 's Twitter Profile Photo

Mentre la Russia avanza, l’Europa discute di una ricostruzione da 400 miliardi di dollari che non ha. All’Italia ne spetterebbero 80, sottratti a scuole e ospedali per finanziare una guerra che stiamo perdendo due volte: sul campo e nei conti.

Lorella Maffei (@lorellamaffei) 's Twitter Profile Photo

Signori, questa è Torino! Città multietnica governata dal #PD Se sopravvivi qui, hai ottime possibilità di farcela anche in certe baraccopoli del mondo che un tempo erano solo in Africa, America latina e Asia A Torino paghi solo #Tasse, anche per respirare aria fetida, sappiamo

QuotidianoPiemontese (@quotidianopiem) 's Twitter Profile Photo

Addio a Pierluigi Baima Bollone, il medico legale che cercò l’equilibrio tra scienza e fede quotidianopiemontese.it/2025/11/05/pie…

Lorella Maffei (@lorellamaffei) 's Twitter Profile Photo

Quello che a me è chiarissimo da anni, purtroppo, è che quando finisci in quel meccanismo infernale che chiamano in-giustizia, sai come entri, non sai se ne esci! La #magistratura deve essere sciolta e ricostruita con pazienza pezzo per pezzo #riforma_della_giustizia è all'inizio

Lorella Maffei (@lorellamaffei) 's Twitter Profile Photo

Un altro dei miei prof se ne va, si sta creando il deserto! Certo questa era una generazione di umani pensanti, anche quando li contestavi, anche quando avevano idee opposte alle tue, c'era sempre un rispettoso dialogo! Mi fa paura finire la mia vita in questa società di decerebr

Marcello Foa (@marcellofoa) 's Twitter Profile Photo

Conosco personalmente Francesco #Zambon e lo considero un uomo di rara rettitudine che ha ho avuto il coraggio di non chinare la testa e di tentare di perseguire il bene pubblico durante la fase più drammatica del COVID. Il governo italiano ai tempi di Conte e Speranza e l’OMS

Caterina De Muri 🪆 #NoNATO #NoUE 🦦 (@emmakump) 's Twitter Profile Photo

Marcello Foa Concordo pienamente; il suo libro “Il pesce piccolo” è un chiaro esempio di quello che si sarebbe dovuto fare in pandemia se ci fosse stata buona fede e correttezza scientifica. A me ha aperto gli 👀!

<a href="/MarcelloFoa/">Marcello Foa</a> Concordo pienamente; il suo libro “Il pesce piccolo” è un chiaro esempio di quello che si sarebbe dovuto fare in pandemia se ci fosse stata buona fede e correttezza scientifica.
A me ha aperto gli 👀!
Ora Basta (@giuslit) 's Twitter Profile Photo

Un pochino di luce sul costo del debito con la UE per finanziare il Pnrr. Pochi soldi, pagati tanto e con tante condizioni. Per 105 miliardi su 3.082 di debito pubblico, hanno consegnato il Paese ai burocrati di Bruxelles.

Un pochino di luce sul costo del debito con la UE per finanziare il Pnrr.
Pochi soldi, pagati tanto e con tante condizioni.
Per 105 miliardi su 3.082 di debito pubblico, hanno consegnato il Paese ai burocrati di Bruxelles.