lea (@lleonarda79) 's Twitter Profile
lea

@lleonarda79

l’insostenibile leggerezza dell’essere...

ID: 916505119

calendar_today31-10-2012 09:23:37

7,7K Tweet

607 Followers

1,1K Following

ilPhirlosofo® (@ilphirlosofo) 's Twitter Profile Photo

Non badate a me, io sono di quelli vintage, chiedo permesso per passare, aspetto in fila, sorrido se qualcuno per la strada mi sorride, faccio gli occhiolini ai cani, tengo aperte le porte, non dormo se sono in difetto, e cerco le cose che sanno di buono. Sono invisibile.

La quinta di Beethoven (@laquintadibeeth) 's Twitter Profile Photo

L’orgasmo è un attimo bellissimo e devastante al contempo. È come una frattura, qualcosa che si spezza e si ricompone nel medesimo istante. Vederlo in un’altra persona è magnifico. Quell’arrendersi senza remore e senza timori, quell’essere così nudi e potenti ed indifesi insieme.

Stefania (@ziaiaia3) 's Twitter Profile Photo

Non è volgare il vaffanculo Volgare è la superbia, l'arroganza, l'ipocrisia, la mancanza di rispetto, usare le persone, la doppia faccia Non il vaffanculo

A. (@nata_a_marzo_) 's Twitter Profile Photo

Marlene Sonečka Non mi attribuisco nessuna colpa infatti, né ho rimpianti. Allora era tutto diverso, le situazioni e soprattutto lo ero io. Non mi biasimo ma il tempo è limitato e avere solo ora piena contezza delle mie possibilità e libertà mi rattrista, al ricordo di quella me poco felice.

La quinta di Beethoven (@laquintadibeeth) 's Twitter Profile Photo

Mi stimolano le domande aperte, quelle per cui chiunque è libero di interpretare e darne la risposta che vuole. Dalle risposte emerge il modo di ragionare, la tendenza ad essere conformi oppure a non uniformarsi. E poi c’è l’ironia arguta, non banale. Quella è un indizio chiaro.

pioggiaverde (@pioggiaverde1) 's Twitter Profile Photo

Come spiegarglielo che non sono riuscita a non pensarti? Nonostante tutto. Ti puoi mettere d'impegno quanto vuoi, ma non puoi costringerti ad amare.

Lori.D (@ldurnea) 's Twitter Profile Photo

Francis™ Una persona emotivamente matura trova un confronto sano anche in una discussione. Una persona immatura distorce la realtà dei fatti perché crede che tutto sia un attacco personale.

Lady Cazzimma (@angelsoflove111) 's Twitter Profile Photo

Se una persona ti ama si vede, te lo senti addosso. non c'è bisogno di interpretare segnali. O si ama o no. Non c'è spazio per l'interpretazione mistica del nulla. Prego.

Mauro (@alogico_m) 's Twitter Profile Photo

Il silenzio è l’assenza che inizia a prendere forma, la resa che precede la distanza definitiva. Quando qualcuno si stanca, smette di spiegare, di giustificare, di lottare. E in quel silenzio c’è la fine più vera, quella che non ha bisogno di parole.

dr. just (@_justhewayouare) 's Twitter Profile Photo

Ma che gli vuoi dire ad uno che, per giustificarsi, ti dice che gli agnelli sono fatti nascere apposta per esser mangiati... Forse che lui è nato apposta per essere un imbecille.