Annamaria Biasini(@ANNAMAMARIABIA1) 's Twitter Profileg
Annamaria Biasini

@ANNAMAMARIABIA1

Amo il mare, la musica, le voci dei miei amici. Vivo per i libri e per l'arte. Adoro il silenzio di un bosco o sulla battigia. Aiuto chi mi è vicino.

ID:2744793617

calendar_today16-08-2014 21:54:28

99,6K Tweets

8,2K Followers

8,7K Following

Follow People
Jon(@Cassini_jon) 's Twitter Profile Photo

Chetham’s Library, which was founded in 1653, is the oldest surviving public library in Britain. Founded by Humphrey Chetham (1580 - 1653)
I do
George Henry Wimpenny (1857 - 1939)

Chetham's Library
Chetham’s Reading Room

Chetham’s Library, which was founded in 1653, is the oldest surviving public library in Britain. Founded by Humphrey Chetham (1580 - 1653) I do George Henry Wimpenny (1857 - 1939) Chetham's Library Chetham’s Reading Room
account_circle
Maurilio Vittoria(@MaurilioVitto) 's Twitter Profile Photo

In verità l’uomo è instabile per sua natura,
prostrato quando lo coglie la sventura e
arrogante nel benessere.


Al Ma‘arij 19/21

Solo una grande fede permette di resistere e dominare i cedimenti della propria natura.

Buonanotte 🙏

🌹

In verità l’uomo è instabile per sua natura, prostrato quando lo coglie la sventura e arrogante nel benessere. #Corano #Quran Al Ma‘arij 19/21 Solo una grande fede permette di resistere e dominare i cedimenti della propria natura. Buonanotte 🙏 #Alhamdulillah🌹
account_circle
@ferrarisergio4(@ferrarisergio4) 's Twitter Profile Photo

Mite oggi,
nel giardino del tempo,
i momenti sulle panchine al sole.
Ricama luce il dire e non sentire,
il volere e l'illusione.
Mite tutto,
mentre scrive un pensiero.
Scarabocchio forse,
ma alla fine,sempre veritiero.
.

Mite oggi, nel giardino del tempo, i momenti sulle panchine al sole. Ricama luce il dire e non sentire, il volere e l'illusione. Mite tutto, mentre scrive un pensiero. Scarabocchio forse, ma alla fine,sempre veritiero. #poesia.
account_circle
Gaetano Barbagallo(@Barbaga3Gaetano) 's Twitter Profile Photo

Good evening everyone friends.

Castello di Bianello (RE)-Matilde di Canossa riservava preferenza per questo maniero, nel quale venne ospitato Enrico IV, durante la famosa umiliazione di Canossa, prima dell'incontro del 1077. Sempre qui, nel 1111, Matilde ha ricevuto Enrico V.

Good evening everyone friends. Castello di Bianello (RE)-Matilde di Canossa riservava preferenza per questo maniero, nel quale venne ospitato Enrico IV, durante la famosa umiliazione di Canossa, prima dell'incontro del 1077. Sempre qui, nel 1111, Matilde ha ricevuto Enrico V.
account_circle
Maurilio Vittoria(@MaurilioVitto) 's Twitter Profile Photo

Ho come l'impressione che taluni politici americani ed europei abbiano visto troppe volte questo film e se ne siano entusiasmati al punto da voler rimettere in pratica la stessa invadenza e controllo della DDR.

Ho come l'impressione che taluni politici americani ed europei abbiano visto troppe volte questo film e se ne siano entusiasmati al punto da voler rimettere in pratica la stessa invadenza e controllo della DDR. #Europee2024
account_circle
Maurilio Vittoria(@MaurilioVitto) 's Twitter Profile Photo

È triste il panorama politico dell'Italia di oggi, tranne rare eccezioni.

Una litigiosità elevata e puerile, scarsità di proposte, abbondanza di slogan semplicemente ridicoli, voltafaccia totali su quanto detto ieri, difficoltà nel concretizzare anche semplici necessità sociali.

È triste il panorama politico dell'Italia di oggi, tranne rare eccezioni. Una litigiosità elevata e puerile, scarsità di proposte, abbondanza di slogan semplicemente ridicoli, voltafaccia totali su quanto detto ieri, difficoltà nel concretizzare anche semplici necessità sociali.
account_circle
Maurilio Vittoria(@MaurilioVitto) 's Twitter Profile Photo

trovano una panchina a ridosso di una parete, meno esposta delle altre al vento gelido.

Entrerà quasi subito in agonia.

Sua figlia ascolta le sue ultime parole: 'fuggire, fuggire'.

Si chiamava Lev Tolstoj.

trovano una panchina a ridosso di una parete, meno esposta delle altre al vento gelido. Entrerà quasi subito in agonia. Sua figlia ascolta le sue ultime parole: 'fuggire, fuggire'. Si chiamava Lev Tolstoj.
account_circle
Maurilio Vittoria(@MaurilioVitto) 's Twitter Profile Photo

freddo della notte insieme ai suoi due accompagnatori, prende con loro dei treni allontanandosi sempre più finché si sente male, scendono alla piccola stazione di Astapovo.

È il 20 novembre, fa veramente troppo freddo e lui è troppo stanco, troppo deluso.

Cercano un riparo,

freddo della notte insieme ai suoi due accompagnatori, prende con loro dei treni allontanandosi sempre più finché si sente male, scendono alla piccola stazione di Astapovo. È il 20 novembre, fa veramente troppo freddo e lui è troppo stanco, troppo deluso. Cercano un riparo,
account_circle
Maurilio Vittoria(@MaurilioVitto) 's Twitter Profile Photo

l'intero importo del premio ad un movimento religioso di protesta sociale, quello dei Duchobory, considerati eretici.

È un uomo ormai di 82 anni, deluso, ha preso coscienza che il mondo non ama la pace e la giustizia, anche in famiglia discussioni e litigi.

Si allontana nel

l'intero importo del premio ad un movimento religioso di protesta sociale, quello dei Duchobory, considerati eretici. È un uomo ormai di 82 anni, deluso, ha preso coscienza che il mondo non ama la pace e la giustizia, anche in famiglia discussioni e litigi. Si allontana nel
account_circle
Maurilio Vittoria(@MaurilioVitto) 's Twitter Profile Photo

riesce più a capire.

I suoi continui appelli alla pace, per una società più attenta ai bisogni sociali, non sono serviti a nulla.

Nel 1901, nove anni prima, pareva volessero assegnargli il Nobel per la Letteratura.

Aveva anche annunciato che, in questo caso, avrebbe devoluto

riesce più a capire. I suoi continui appelli alla pace, per una società più attenta ai bisogni sociali, non sono serviti a nulla. Nel 1901, nove anni prima, pareva volessero assegnargli il Nobel per la Letteratura. Aveva anche annunciato che, in questo caso, avrebbe devoluto
account_circle