Ermelinda Guarino (@ermelindaguari2) 's Twitter Profile
Ermelinda Guarino

@ermelindaguari2

“Le vent se lève! . . . il faut tenter de vivre!

ID: 1121680539444899840

calendar_today26-04-2019 07:40:55

1,1K Tweet

157 Takipçi

355 Takip Edilen

CGIL Nazionale (@cgilnazionale) 's Twitter Profile Photo

🗣 Maurizio Landini: “Per noi un tema fondamentale è fare aumentare i salari. Del resto, se non aumentano quando i profitti sono alti, quand’è che debbono aumentare? E dall’altra parte, aumentare i salari è anche una scelta di politica economica, perché più salari significa più

mostro ✊🏼  🇵🇸 (@avantibionda) 's Twitter Profile Photo

Non la vedeva quasi mai, perché era a fare il suo lavoro per raccontare al mondo chi è Israele e cosa fa ai palestinesi. Non la vedrà mai più, perché Israele l’ha ammazzato perché smettesse di farlo. Come fa da 22 mesi con i giornalisti palestinesi. #AnasAlSharif #IsraelGenocida

Peter Gomez (@petergomezblog) 's Twitter Profile Photo

I nomi dei 12mila bambini da 0 a 12 anni uccisi nella guerra di Gaza che il cardinale Zuppi leggerà a Marzabotto ilfattoquotidiano.it/2025/08/12/bam…

mostro ✊🏼  🇵🇸 (@avantibionda) 's Twitter Profile Photo

Il giorno prima, Anas Al Sharif aveva portato sulle spalle i corpi dei suoi colleghi giornalisti uccisi da Israele. Ieri, i suoi colleghi ancora vivi, hanno portato il suo corpo massacrato. Questo a Gaza è accaduto 238 volte in 670 giorni. #IsraelGenocida #israeleuccidelaverità

Il giorno prima, Anas Al Sharif aveva portato sulle spalle i corpi dei suoi colleghi giornalisti uccisi da Israele.
Ieri, i suoi colleghi ancora vivi, hanno portato il suo corpo massacrato.
Questo a Gaza è accaduto 238 volte in 670 giorni.
#IsraelGenocida 
#israeleuccidelaverità
@LuciaGoracci (@zialulli1) 's Twitter Profile Photo

Ancora un giovane palestinese ucciso da un colono israeliano sulla propria terra. Si chiamava Tamin Khalil Reda Dabsha, aveva 35 anni ed è successo a #Douma, a sud di #Nablus. #Cisgiordania# #Gaza

@LuciaGoracci (@zialulli1) 's Twitter Profile Photo

"Queste persone, affette da patologie pregresse o appartenenti a categorie vulnerabili, non sarebbero morte se avessero ricevuto anche quantità minime di cibo sano e di base. Le loro vite valgono meno di quelle di individui sani?" #Gaza Haaretz.com haaretz.com/israel-news/20…

Agostino Santillo (@ago_santillom5s) 's Twitter Profile Photo

Ecco cosa intendiamo quando diciamo a #Salvini di pensare alle vere priorità per la #Sicilia e la #Calabria. Invece di fare campagna elettorale permanente si occupi dei problemi concreti. Questa è la realtà che vive chi abita qui non il #PontesulloStretto e le sue passerelle.

Yeny74 (@yeniseybm) 's Twitter Profile Photo

Barbero che carinamente dice la verità, che gli israeliani si sono inventati tutto per avere quelle terre. Ladri e prepotenti.

Possibile (@possibileit) 's Twitter Profile Photo

#Milano da oggi è più povera. Con lo sgombero del #Leoncavallo si perde un pezzo di vita della città. Tutta la nostra solidarietà a chi ha animato quello spazio nei suoi 30 anni di storia, a chi ha organizzato corsi, laboratori, scuole, concerti.

#Milano da oggi è più povera. Con lo sgombero del #Leoncavallo si perde un pezzo di vita della città.

Tutta la nostra solidarietà a chi ha animato quello spazio nei suoi 30 anni di storia, a chi ha organizzato corsi, laboratori, scuole, concerti.
The Baseball Furies (@davider46325615) 's Twitter Profile Photo

2014, Sicilia: Viadotto inaugurato a Natale crolla a Capodanno, chiesti 4 anni al Presidente ANAS Pietro Ciucci, oggi chiamato da Salvini per gestire la costruzione di quella che sarà la più imponente opera infrastrutturale al mondo: Il Ponte sullo Stretto di Messina. SIPARIO!

2014, Sicilia: Viadotto inaugurato a Natale crolla a Capodanno, chiesti 4 anni al Presidente ANAS Pietro Ciucci, oggi chiamato da Salvini per gestire la costruzione di quella che sarà la più imponente opera infrastrutturale al mondo: Il Ponte sullo Stretto di Messina.
SIPARIO!
Rula Jebreal (@rulajebreal) 's Twitter Profile Photo

I dati dell'esercito israeliano indicano un tasso di mortalità civile dell'83% a Gaza. 5 palestinesi su 6 uccisi dall’IDF sono civili: un tasso estremo di massacro raramente eguagliato in tempi moderni, tranne durante i genocidi in Srebrenica e Ruanda e il massacro a Mariupol.

I dati dell'esercito israeliano indicano un tasso di mortalità civile dell'83% a Gaza.
5  palestinesi su 6 uccisi dall’IDF sono civili: un tasso estremo di massacro raramente eguagliato in tempi moderni, tranne durante i genocidi in Srebrenica e Ruanda e il massacro a Mariupol.
capitanharlock (@capitanharlock2) 's Twitter Profile Photo

il 31 agosto la #GlobalSumudFlotilla lancerà decine di imbarcazioni dalla Spagna a cui si aggiungeranno altre imbarcazioni provenienti da altri porti e si dirigeranno verso Gaza per rompere un assedio illegale e portare sostegno ad una popolazione stremata. #FreePalestine

Nico Piro (@_nico_piro_) 's Twitter Profile Photo

Sostengo la #GlobalSumudFlotilla contro il genocidio a #Gaza per la pace e per la speranza. Perché un morto è sempre uno di troppo e perché anche il silenzio può essere complicità Il mio contributo qui 👇 Se vi va diffondete questo e altri video, post, notizie sull’iniziativa