Sasha Bayanov (@bayanov74) 's Twitter Profile
Sasha Bayanov

@bayanov74

I momenti che cambiano la nostra vita ci mostrano come viverla.. Ogni storia finisce.. La parte più difficile dell’andare avanti...è lasciare andare..

ID: 1592042036936540161

linkhttps://twitter.com/UsulBayanov74 calendar_today14-11-2022 06:29:48

67,67K Tweet

3,3K Takipçi

1,1K Takip Edilen

Lazar Kaganovich (@lazzarodelprete) 's Twitter Profile Photo

No, semplicemente sei un cretino. Come tutta la tua Ghenga, composta da te, Panassiti, Burioni, orlowski e puénte. Cinque cretini sesquipedali, senza talento né cervello. Bulletti da tastiera, simpatici manco ai parenti.

No, semplicemente sei un cretino.

Come tutta la tua Ghenga, composta da te, Panassiti, Burioni, orlowski e puénte.

Cinque cretini sesquipedali, senza talento né cervello. Bulletti da tastiera, simpatici manco ai parenti.
Perazzetti. (@perazzetti1118) 's Twitter Profile Photo

Domanda interessante. Come faranno a sentire la mancanza del welfare state? Non sono sicuro che l'innata necessità di protezione dell'essere umano da parte della propria parentela possa un domani ricondurre a qualcosa del genere,forse vivranno in un perenne stato di frustrazione

Lazar Kaganovich (@lazzarodelprete) 's Twitter Profile Photo

Strano essere in Francia mentre succede sto casino. Comunque, un successone sto Tweet. Gli stanno cagando in salotto, a sto scemo bugiardo. Tutti.

Lazar Kaganovich (@lazzarodelprete) 's Twitter Profile Photo

Bugiarda, come sempre. Una classe professionale totalmente impreparata. Che si basa ESCLUSIVAMENTE su teorie, pure peggio degli psicanalisti filosofi di una volta. Tabelline, onnipotenza, e invidia verso gli psichiatri. Ecco la Collevecchio. x.com/colvieux/statu…

Grim (@gr_grim) 's Twitter Profile Photo

Se io fossi un politico incompetente, cialtrone e incapace, non farei che parlare del cambiamento climatico e di quanto impatta le nostre vite. Così potrei letteralmente non fare un cazzo e ad ogni disastro naturale dire che è colpa del clima. Win win.

Grim (@gr_grim) 's Twitter Profile Photo

Ed ecco fatto. Come dire "colpa del destino cinico e baro". Nessun responsabile. Nessuna misura da intraprendere. Nessun rimedio. Tutti assolti.