Anna (@anna_1966_) 's Twitter Profile
Anna

@anna_1966_

mamma di due ragazzi stupendi, vivo sorridendo e con il mio mare nel cuore

ID: 1117857034773385223

calendar_today15-04-2019 18:27:40

4,4K Tweet

492 Followers

1,1K Following

mostro ✊🏼  🇵🇸 (@avantibionda) 's Twitter Profile Photo

I bambini di Gaza ❤️ Lui non ha voluto abbandonare il suo gatto quando lo hanno costretto a lasciare la sua casa. Perché lui lo sa che i più piccoli, fragili, indifesi non vanno lasciati soli,come il mondo intero ha fatto con lui. (Guardate i loro occhi) #PalestiniansLivesMatter

@LuciaGoracci (@zialulli1) 's Twitter Profile Photo

IN RICORDO DI ISMAIL AL GHOUL «Lascia che ti dica, amico mio, che non conosco più il sapore del sonno." #Gaza ilmanifesto.it/ismail-al-ghou… Dee Bus Mohammed R. Mhawish

Massimo (@misurelli77) 's Twitter Profile Photo

Povera patria Schiacciata dagli abusi del potere Di gente infame, che non sa cos'è il pudore Si credono potenti e gli va bene

Povera patria
Schiacciata dagli abusi del potere
Di gente infame, che non sa cos'è il pudore
Si credono potenti e gli va bene
Rula Jebreal (@rulajebreal) 's Twitter Profile Photo

Dopo aver raso al suolo Gaza, ora Israele sgancia bombe da 2 tonnellate, capaci di penetrare nei bunker di cemento, sui disperati che vivono in tende. Bombardare indiscriminatamente civili malati e affamati e sterminare 20,000 bambini è terrorismo di stato.

SabrinaPillot🇮🇹🇪🇺🌈 #facciamorete #Resistenza (@sabripillot) 's Twitter Profile Photo

#GiulioRegeni dimostra con la sua vita che è possibile costruire ponti tra culture diverse ed arricchirsi reciprocamente. "Giulio fa cose... perché Giulio pur non essendoci ha mobilitato tante persone, tante forze, tante intelligenze." (Mauro Biani a "Il cavallo e la Torre")

#GiulioRegeni dimostra con la sua vita che è possibile costruire ponti tra culture diverse ed arricchirsi reciprocamente.
"Giulio fa cose... perché Giulio pur non essendoci ha mobilitato tante persone, tante forze, tante intelligenze."
(Mauro Biani a "Il cavallo e la Torre")
Confindustria 💵 ᵖᵃʳᵒᵈʸ (@confundustria) 's Twitter Profile Photo

#Roma Si chiamava Gian Calogero aveva 61 anni e faceva l'operaio. Il 12 settembre è stato colpito, in un cantiere dell'aeroporto di Fiumicino, da tubi metallici. Oggi è morto in ospedale. #MorireDiLavoro una guerra che non frega un cazzo a nessuno.

#Roma
Si chiamava Gian Calogero aveva 61 anni e faceva l'operaio.
Il 12 settembre è stato colpito, in un cantiere dell'aeroporto di Fiumicino, da tubi metallici.
Oggi è morto in ospedale.

#MorireDiLavoro una guerra che non frega un cazzo a nessuno.
Rula Jebreal (@rulajebreal) 's Twitter Profile Photo

E’ incredibile che un ministro della Repubblica 🇮🇹 violi leggi/trattati internazionali, e che la premier non comprenda come la difesa dei confini sia direttamente proporzionale al rispetto del diritto internazionale. Sequestrare dei poveri affamati non è legalità, ma criminalità.

E’ incredibile che un ministro della Repubblica 🇮🇹 violi leggi/trattati internazionali, e che la premier non comprenda come la difesa dei confini sia direttamente proporzionale al rispetto del diritto internazionale.
Sequestrare dei poveri affamati non è legalità, ma criminalità.
Cristina Correani  (@moonlightshad1) 's Twitter Profile Photo

Quando #salvini ha trattenuto in mare per giorni 147 persone io non mi sono sentita affatto al sicuro; non è sicuro un paese dove al governo c'era e c'è gente che pensa che la disumanità sia un dovere. #notinmyname

SabrinaPillot🇮🇹🇪🇺🌈 #facciamorete #Resistenza (@sabripillot) 's Twitter Profile Photo

La memoria di Giulio per noi è vitale, dinamica, perché ha in sé la nostra richiesta di verità, che è un'impellenza. Il tempo della memoria fine a se stessa potrà esserci solo dopo aver ottenuto la verità, tutta intera. E la giustizia. (Giulio fa cose, genitori di #GiulioRegeni)

La memoria di Giulio per noi è vitale, dinamica, perché ha in sé la nostra richiesta di verità, che è un'impellenza. Il tempo della memoria fine a se stessa potrà esserci solo dopo aver ottenuto la verità, tutta intera. E la giustizia.
(Giulio fa cose, genitori di #GiulioRegeni)
Erri De Luca (@erriders) 's Twitter Profile Photo

Uno che si fa forte dei pubblici poteri per infierire illegalmente contro dei naufraghi salvati: qualunque condanna sarà inferiore al titolo di questa infamia.

Cristina Correani  (@moonlightshad1) 's Twitter Profile Photo

Ma se dobbiamo pagare tutto noi: sanità, scuola, sicurezza, danni, varie ed eventuali le tasse e lo stipendio ai politici, che sono pagati per risolvere i problemi e non per crearne di nuovi che li paghiamo a fare? E questo sarebbe un ministro?