Andrea Consonni (@andreaconsonni4) 's Twitter Profile
Andrea Consonni

@andreaconsonni4

Radicale, liberale, libertario, federalista, solitario, confuso, brutto, lettore.

ID: 1069613907281620994

linkhttps://andreaconsonniwrong.blogspot.com/ calendar_today03-12-2018 15:26:42

21,21K Tweet

746 Takipçi

1,1K Takip Edilen

Barbara🧡🧡🧡 (@barbaramenteme) 's Twitter Profile Photo

Che cos'è quel simbolo alla fine della frase? Proprio non lo riconosco Qualcuno mi spiega...😏 Perché a me paiono falce e martello, ma continui a leggere del pericolo fascista e quindi sto confusa

Andrea Consonni (@andreaconsonni4) 's Twitter Profile Photo

Giorno libero ma stasera cena natalizia del Cinema. Due coglioni. Per fortuna anche domani sono libero. Avete anche rotto i coglioni con qualcosa di rosso da indossare.

Daria Kryukova (@daria_sev) 's Twitter Profile Photo

Per cosa incarceravano e uccidevano cittadini sovietici sotto Stalin. Alcune accuse — tipo «voleva rubare il fiume Volga» — fanno quasi ridere, ma poi ricordi che per accuse del genere le persone venivano messe in prigione per anni o fucilate. Il poeta Daniil Kharms è stato

Andrea Consonni (@andreaconsonni4) 's Twitter Profile Photo

Il gruppo editoriale Angelucci con tutta questa girandola di direttori, direttori editoriali, vice direttori, mummie, firme libertarie, liberalconservatori, ex piddini, ex radicali, sembra un club di scambisti.

Marco Cappato (@marcocappato) 's Twitter Profile Photo

In Europa ci sono donne che ancora non hanno accesso legale all’ aborto. Con l’iniziativa dei cittadini europei #MyVoiceMyChoice chiediamo che l’UE garantisca l’aborto sicuro, se necessario in un altro Stato. Oggi audizione al Parlamento europeo: avanti per un’Europa delle libertà.

Carmelo Palma 🇮🇹🇪🇺 (@carmelopalma) 's Twitter Profile Photo

Il ginecologo radicale Silvio Viale è stato assolto da un’accusa di violenza sessuale mediaticamente perfetta e processualmente mostruosa, di cui neppure i radicali hanno avuto il coraggio di denunciare la natura grottesca. Un mio articolo su Linkiesta linkiesta.it/2025/12/silvio…

Fedric_v (@fede_valcauda) 's Twitter Profile Photo

Nel 2015 il New York Times mise in cima alla classifica dei racconta frottole Alessandro Di Battista. Dal 2015 a oggi quel primato non è stato utile: il Dibba continua a raccontare frottole, come: “è colpa della NATO e dell’UE se spendiamo soldi in armi”. Basta.

Andrea Consonni (@andreaconsonni4) 's Twitter Profile Photo

Ieri sera mi sono ricordato di quanto non mi piacciano le cene coi colleghi di lavoro, le tavolate, la fondue chinoise e i giovani colleghi e le giovani colleghe che dopo la cena (finita a mezzanotte) non riescono a proseguire la serata altrove anche solo per una birra.

Carmelo Palma 🇮🇹🇪🇺 (@carmelopalma) 's Twitter Profile Photo

"Le armi italiane vanno usate per la difesa dell'Ucraina, non contro la Russia", ha detto oggi Antonio Tajani. Quattro anni di questa ipocrisia ripugnante. E questi sarebbero gli amici dell'Ucraina.

Francesca Mazzucato (@franceskasher1) 's Twitter Profile Photo

Oltre 130.000 firme raccolte per i neo rurali (leggi: fanatici) che hanno il cesso di paglia fuori, zero copertura mediatica per la grave vicenda di #AlbertoTrentini. Non è benaltrismo, è senso del giusto.