AlessandroHausbrandt (@ahausbrandt) 's Twitter Profile
AlessandroHausbrandt

@ahausbrandt

Love coffee, kind people Photography and Life.

ID: 151558956

calendar_today03-06-2010 17:51:02

3,3K Tweet

357 Takipçi

502 Takip Edilen

Donatella Chiodi #spuntablu (@chiodidonatella) 's Twitter Profile Photo

In questa stazione i #rom dell'adiacente #camponomadi, autorizzato da #RomaCapitale, rubano e vandalizzano ogni cosa. E invece di chiudere il famigerato campo e carcerare i #rom che fanno? Chiudono la stazione. Poi dici che uno si incazza... #22luglio iltempo.it/roma-capitale/…

In questa stazione i #rom dell'adiacente #camponomadi, autorizzato da #RomaCapitale, rubano e vandalizzano ogni cosa.
E invece di chiudere il famigerato campo e carcerare i #rom che fanno?
Chiudono la stazione.
Poi dici che uno si incazza...

#22luglio
iltempo.it/roma-capitale/…
CriminImmigr*ti (@criminimmigratl) 's Twitter Profile Photo

Niente ergastolo e niente ‘odio razzale’ per il tunisino che ha ucciso e bruciato la povera Alice Neri, mamma di una bambina. Lui esulta inneggiando ad Allah e dicendo di essere innocente.

Virna (@virna25marzo) 's Twitter Profile Photo

DANIELE CAPEZZONE Pratico esempio di come si "stende" un piddino. "Ma dove siete vissuti negli ultimi 30 anni, o in Australia o in qualche continente lontano, oppure è il caso che dalla luna torniate sulla terra" "Fate i garantisti sugli amici vostri mentre sugli avversari si

Francesca Totolo (@fratotolo2) 's Twitter Profile Photo

“Ora chiamo i miei amici e ti faccio stuprare” “Se tu abitassi in Marocco saresti linciata” Rimini, un 23enne marocchino ha prima minacciato una cameriera e poi ha lanciato un bicchiere contro una giovane cliente, ferendola e recidendole di netto uno dei tendini della mano.

“Ora chiamo i miei amici e ti faccio stuprare”

“Se tu abitassi in Marocco saresti linciata”

Rimini, un 23enne marocchino ha prima minacciato una cameriera e poi ha lanciato un bicchiere contro una giovane cliente, ferendola e recidendole di netto uno dei tendini della mano.
Marco Setaccioli (@marsetac) 's Twitter Profile Photo

Intanto il Times rivela l’ultimo orrore del regime nazifascista russo: i ragazzini ucraini rapiti nelle zone occupate vengono prima “rieducati” e, una volta diventati maggiorenni, vengono spediti al fronte a combattere contro la loro stessa patria. Secondo le stime delle

Intanto il Times rivela l’ultimo orrore del regime nazifascista russo: i ragazzini ucraini rapiti nelle zone occupate vengono prima “rieducati” e, una volta diventati maggiorenni, vengono spediti al fronte a combattere contro la loro stessa patria.

Secondo le stime delle
Francesco 🇮🇹 (@sap011) 's Twitter Profile Photo

La deputa ecologista francese Sophie Taillé-Polian ha presentato un emendamento che ha lo scopo di evitare di specificare la nazionalità quando i crimini vengono commessi dagli stranieri. L’emendamento è stato firmato anche da altri deputati di sinistra.

La deputa ecologista francese Sophie Taillé-Polian ha presentato un emendamento che ha lo scopo di evitare di specificare la nazionalità quando i crimini vengono commessi dagli stranieri.

L’emendamento è stato firmato anche da altri deputati di sinistra.
AlessandraOd00 (@alessandraodri) 's Twitter Profile Photo

E anche Matteo Ricci è stato giustamente indagato per corruzione e falso. Ma lui si è giustificato dicendo che non poteva stare dietro a tutto, visto che Pesaro ha più di 100.000 abitanti. Ah, sì? E come mai il PD chiede le dimissioni di Salvini ogniqualvolta un treno arriva in

E anche Matteo Ricci è stato giustamente indagato per corruzione e falso. Ma lui si è giustificato dicendo che non poteva stare dietro a tutto, visto che Pesaro ha più di 100.000 abitanti. Ah, sì? E come mai il PD chiede le dimissioni di Salvini ogniqualvolta un treno arriva in
Francesca Totolo (@fratotolo2) 's Twitter Profile Photo

Una storia “italiana” come tante 👉 Arrestato due volte nel 2015 e nel 2018 con l'accusa di terrorismo e di legami con l’Isis, il 30enne Elmahdi Halili, marocchino con cittadinanza italiana, venne condannato con sentenza definitiva a 6 anni e 9 mesi nel 2020. 👉 Dopo qualche

1984 (@sconnesso_) 's Twitter Profile Photo

Il papà del ragazzo 17enne, che è vivo per miracolo, mi ha detto che il tunisino che lo ha accoltellato, dopo che il giorno prima ne aveva ACCOLTELLATO un altro, non è stato ancora allontanato da #Ravenna❗️ Che razza di paese è questo❓️ Matteo Piantedosi ❓️Giorgia Meloni ❓️

Silvio Garofalo (🎗️) (@silvio_garofalo) 's Twitter Profile Photo

Il pezzo di F. Verderami è semplicemente inquietante. Franceschini (il piccolo Trockij) rassicura in Parlamento i magistrati sull'opposizione del PD alla separazione delle carriere in cambio di una cessazione delle ostilità giudiziarie contro il partito. corriere.it/politica/25_lu…

Francesco 🇮🇹 (@sap011) 's Twitter Profile Photo

I nomi dei “sei uomini”: - Assili Messai Baha - Joudi Oussem - Mahmood Yassine - Ettizoui Hatim - Ghatni Jasser - Nefazaoui Adem

I nomi dei “sei uomini”: 

- Assili Messai Baha 
- Joudi Oussem
- Mahmood Yassine
- Ettizoui Hatim
- Ghatni Jasser
- Nefazaoui Adem
Giuseppe Benedetto (@avvbenedetto) 's Twitter Profile Photo

O #Franceschini smentisce in maniera convincente la ricostruzione di #Verderami O costui, con l’articolo di oggi sul Corriere della Sera, è il più serio candidato al premio Pulitzer. Ha in sostanza documentato perché in Italia non si può approvare una legge senza il consenso dell’ANM.

O #Franceschini smentisce in maniera convincente la ricostruzione di #Verderami
O costui, con l’articolo di oggi sul <a href="/Corriere/">Corriere della Sera</a>, è il più serio candidato al premio Pulitzer.
Ha in sostanza documentato perché in Italia non si può approvare una legge senza il consenso dell’ANM.
Maurizio Belpietro (@belpietrotweet) 's Twitter Profile Photo

Il «Corriere» svela gli intenti del gran tessitore Franceschini (che smentisce poco convinto). La sinistra, sotto i colpi delle inchieste, manda segnali alle toghe: smettete di accanirvi contro i nostri e noi fermeremo la riforma della giustizia. laverita.info/pd-indagato-si…

CriminImmigr*ti (@criminimmigratl) 's Twitter Profile Photo

*Tunisino pluripregiudicato minaccia con coltello un ristoratore a Parma: vittima reagiste e gli spacca la testa, denunciato. Difendersi è reato in un’Italia sotto assedio islamico** voxnews.org/2025/07/28/si-…

Francesca Totolo (@fratotolo2) 's Twitter Profile Photo

“Mia madre non sapeva che quel biglietto non fosse più valido e si è molto vergognata. Hanno colpito lei perché era facile” Firenze, una pensionata di 87 anni è stata multata su un bus per aver obliterato un biglietto da 1,50 euro invece di uno da 1,70.

“Mia madre non sapeva che quel biglietto non fosse più valido e si è molto vergognata. Hanno colpito lei perché era facile”

Firenze, una pensionata di 87 anni è stata multata su un bus per aver obliterato un biglietto da 1,50 euro invece di uno da 1,70.
Sabrina F. (@itsmeback_) 's Twitter Profile Photo

La pedofilia non è un’opinione, non è un’orientamento, non è un disturbo da compatire con le margherite in mano: è il buco nero dell’umanità. Chi la giustifica con l’empatia è complice, chi la minimizza è già oltre il confine. I bambini si proteggono, non si discutono. -

La pedofilia non è un’opinione, non è un’orientamento, non è un disturbo da compatire con le margherite in mano: è il buco nero dell’umanità.
Chi la giustifica con l’empatia è complice, chi la minimizza è già oltre il confine.

I bambini si proteggono, 
non si discutono.

-
Giorgia Meloni (@giorgiameloni) 's Twitter Profile Photo

Sorprende la decisione della Corte di Giustizia UE in merito ai Paesi sicuri di provenienza dei migranti illegali. Ancora una volta la giurisdizione, questa volta europea, rivendica spazi che non le competono, a fronte di responsabilità che sono politiche. La Corte di Giustizia