Sicuramente Di Gregorio non sarà mai ai livelli di Buffon o di qualsiasi portiere top, ma la narrazione che si fa su di lui è ridicola. Se la Juve la prossima stagione gioca in Champions lo deve alle sue parate, specialmente a Venezia facendo un gran intervento su Doumbia.
"Conte è stato da sempre l'obiettivo 1,2 e 3 della Juventus ed era convinta di prenderlo, con Tudor unica l'alternativa.
Gasperini è stato contattato da Comollì ma la Juventus non gli ha mai offerto nulla e non c'è stato alcun rifiuto...."
AntonioCorsa 2TALKS su @twotalkstv
In un gruppo come quello della Juve gente come Perin, Gatti, Vlahovic e Cambiaso sono il male che ci possa essere.
Un gruppo che ha bisogno di leader veri, che si prendono sulle spalle la squadra che non si cagano sotto o mandano all'aria una stagione per un giocatore come Danilo
Per me Cambiaso può dire il cazzo che vuole, ma a parlare è il campo e da gennaio quando il City si è fatto avanti per prenderlo fino a fine campionato ha mollato mentalmente ed è stato artefice di qualche punto perso in campionato.
Se mi portano 50mln lo porto in braccio....
Se per rimettere il calcio italiano al centro dell'attenzione globale serve dare una tacchettata sulla capoccia di qualcuno, ben venga questa tacchettata.
Gattuso apprezzerà, buon vecchio Gallo.
È palese che Gasperini stia usando "il rifiuto alla Juve" anche per tendere la mano verso i tifosi della Roma che non volevano un suo arrivo sulla panchina della Roma.
Con la Juventus ci sono stati solo contattati interlocutori, ma nessuna offerta concreta.
Altroché rifiuto.
Se c'è un giocatore che può far crescere un gruppo di giovani sicuramente sceglierei Paulo Dybala. Un ragazzo che più di tutti ha rispetto per la Juve e non porta rancore come ha fatto un "certo" Danilo idolatrato dalla tifoseria Juventina.
Questa tifoseria non si merita Dybala.
Sulla Juventus in quest'ultimo periodo bisogna andare molto cauti visto che in tanti brancolano nel buio e non prendere seriamente tutto ciò che viene detto, anche perché dal lato Comollì non esce nulla.
Andateci con calma anche per Gyökeres non vorrei che ci rimaneste male....
mi serve un defibrillatore.
io non ci sto credendo che siamo sull’orlo della terza guerra mondiale e nel mentre si decide quando e come entrare in azione ci sia la mia squadra nella stessa stanza.
Dusan Vlahovic in questo momento è un giocatore completamente finito, nemmeno contro una squadra araba è riuscito a trovare quelle motivazioni per riscattare prestazioni deludenti, o la doppietta di Kolo Muani gli ha smosso qualcosa.
Chi sta attorno a Dusan non vuole il suo bene.
Acerbi deve accettare che gli sfottò nel calcio si subiscono, e non si fanno solo quando si vince per sfottere l'avversario.
Se non lo accetta o non riesce a sdrammatizzare il problema è di Acerbi, non certo dei tifosi.
IMBARAZZANTE!
Solo una tifoseria mediocre e senza ambizione può rimpiangere uno come Danilo chiamandolo ancora "capitano", che è ancora più offensivo per chi ha portato quella fascia sul braccio.
Uno che mentre si portava dalla sua parte i tifosi, andava a chiedere l'esonero dell'allenatore.
mandato a puttane una stagione solo perché i "veterani" che hanno vinto la bellezza di ZERO TROFEI, non hanno accettato che la società ha mandato via Danilo. Manco stessimo parlando di Sergio Ramos o Van Dijk.
LA MEDIOCRITÀ ALLA JUVENTUS DEVE FINIRE!