Re Eurode (@reeurode) 's Twitter Profile
Re Eurode

@reeurode

da sempre impegnato a indagare sulle misteriose cause della mortalità infantile entro i confini del mio R€gno

ID: 1112379073114882049

calendar_today31-03-2019 15:40:12

21,21K Tweet

3,3K Followers

393 Following

Re Eurode (@reeurode) 's Twitter Profile Photo

Ultimora.net Duemila anni dopo essere stati cacciati, i cambiavalute tornano nel tempio su invito dei sommi sacerdoti. E siccome nulla può essere comprato e venduto, ma neppure donato, senza il marchio della bestia, tracciano anche la carità verso il prossimo. x.com/ultimoranet/st…

Re Eurode (@reeurode) 's Twitter Profile Photo

Stefano Longagnani “NESSUN PROBLEMA, NON HO NULLA DA NASCONDERE” - thread - Il fatto stesso che ci sia chi dichiari di “non avere nulla da nascondere” rappresenta un’inequivocabile attestazione di fallimento della scuola. (1/6) x.com/squintzl88/sta…

Re Eurode (@reeurode) 's Twitter Profile Photo

Laudato sie, mi' Banchiere, cum tucte le tue creature, spetialmente messor lo frate Totem, lo qual è digitale, et autentichi noi per lui; et ellu è smart e tracciante cum grande splendore: de me l'offerta porta in detrazione.

Laudato sie, mi' Banchiere, cum tucte le tue creature,
spetialmente messor lo frate Totem,
lo qual è digitale, et autentichi noi per lui;
et ellu è smart e tracciante cum grande splendore:
de me l'offerta porta in detrazione.
Re Eurode (@reeurode) 's Twitter Profile Photo

In un gruppo consultivo sulle 💉💉, solo due dei venti nominati non hanno aderito al sacro credo. Per coprire il palese squilibrio, scateniamo una campagna invocando la rimozione anche di quei due. Così, quando resteranno lì, sembrerà un gran risultato e si griderà alla vittoria.

Re Eurode (@reeurode) 's Twitter Profile Photo

Ricordo genitori minacciati di essere privati dei figli perché renitenti a iniettare loro farmaci dagli effetti ignoti. Ora invece qualcuno riaffida impunemente figli assassini alle famiglie che li hanno resi tali, consentendo a tutti di sparire. Poi la sera va a cena tranquillo.