xyzpupi (@puupi200000) 's Twitter Profile
xyzpupi

@puupi200000

Studiate il greco, chiudete il miur.
PhD. Anarchica tradizionalista.

ID: 1065341441663295488

calendar_today21-11-2018 20:29:27

60,60K Tweet

7,7K Followers

2,2K Following

xyzpupi (@puupi200000) 's Twitter Profile Photo

I modelli quadriennali sono per paesi di basso livello pubblico come UK e usa, imitati da alcuni masochisti, oppure della Francia, che ha portato la terza media a 17 anni e ha di conseguenza università pubblica ormai licealizzata, che deve equilibrare con il sistema delle Normali

xyzpupi (@puupi200000) 's Twitter Profile Photo

Non so se avete letto l'inizio della proposta: 'siccome l'Italia ha una buona scuola superiore, la possiamo tagliare di un anno!'. Ma neppure un imbecille ritardato scriverebbe una frase del genere. E questi sono al governo!

xyzpupi (@puupi200000) 's Twitter Profile Photo

Propone la legge di taglio della scuola la leghista Giovanna Miele, esperta di disagio giovanile. Ho conosciuto personaggi di questo tipo. Il loro livello è inversamente proporzione al loro attivismo. Non c'è nulla di peggio del cretino che si dà da fare.

Perazzetti. (@perazzetti1118) 's Twitter Profile Photo

Sono degli spargiletame la loro utilità sta nel fare crescere altri cretini ancora più cretini di loro. È la coltura degli imbecilli,siccome è un'infestante va' trattata come tale.🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

Giro (@algirone) 's Twitter Profile Photo

xyzpupi Frida(col cactus) 🌵 Anche le scuole medie vanno ripensate: programmi troppo ambiziosi, tanta fuffa, inutili progetti, dopo di che in prima superiore, quando insegno l'IVA, mi accorgo che non sanno cos'è una proporzione

Re Eurode (@reeurode) 's Twitter Profile Photo

ALLA C.A. DEI DEPUTATI DELLA LEGA Si segnala l’opportunità di procedere al ritiro della pdl n. 1739 sulla quadriennalizzazione dei licei, presentata da cinque vostri colleghi. Al di là delle questioni di merito, sicuramente secondarie quando si tratta di surrogare il PD,… (1/5)

Re Eurode (@reeurode) 's Twitter Profile Photo

il testo risulta viziato da un cattivo uso della lingua italiana che lo rende inadatto a essere sottoposto all’esame dell’aula, in quanto ne risulta pregiudicata la comprensibilità. (2/5)

Re Eurode (@reeurode) 's Twitter Profile Photo

Prendiamo per buono che l’“ingesso nel mondo del lavoro”, di cui si parla nella relazione introduttiva, sia da leggersi come “ingresso”. L’elemento che invalida la proposta è invece identificabile nel quarto (lettera d) dei cinque “princìpi e criteri direttivi”… (3/5)

Re Eurode (@reeurode) 's Twitter Profile Photo

…che dovrebbero guidare l’azione del governo. Questo punto formula un obiettivo che non risulta avere un senso compiuto (benché utilizzi con lodevole larghezza termini tratti dalla lingua del colonizzatore). (4/5)

…che dovrebbero guidare l’azione del governo.
Questo punto formula un obiettivo che non risulta avere un senso compiuto (benché utilizzi con lodevole larghezza termini tratti dalla lingua del colonizzatore). (4/5)
Re Eurode (@reeurode) 's Twitter Profile Photo

Si segnala l’urgenza di provvedere al detto ritiro, a salvaguardia del decoro dell’istituzione che ospita tale proposta sul suo sito. Cordiali saluti. (5/5)

xyzpupi (@puupi200000) 's Twitter Profile Photo

Ho il lievssimo sospetto di gheitchipin. Anche perché se il risultato sono cinque analfabeti che depositano una siffatta proposta, allora a che serva la Frezza?

Ary_anna Natalina (@enrica05878360) 's Twitter Profile Photo

xyzpupi A grandi linee il Liceo italiano deve restare esattamente com'è. E' l'attuale ambiente della scuola, piegato a 90° nei confronti dell'Agenda 2030, che dovrebbe saltare in aria con una bomba atomica.