Possibile LGBTI+
@possibilelgbti
Il presidio ufficiale di @PossibileIt a sostegno della comunità LGBTI+ e delle sue battaglie. Portavoce nazionale @gmarcoc. (=) 🏳️🌈
ID: 1065902762200838144
https://www.possibile.com/categoria/diritti/ 23-11-2018 09:39:56
3,3K Tweet
3,3K Followers
1,1K Following
"Non condivido il tuo pensiero, ma sono disposto a impedire che tu lo esprima su quel palco. Brigata Voltaire, 2026." Francesca Druetti
Giorgia Meloni Aspettiamo una parola, anche una sola, sulle persone LGBTQIA+ aggredite e discriminate in questo Paese. Ostaggi anche della "comicità", come quella di Pucci.
Un giovane studente di medicina dovrebbe essere libero di studiare, curarsi, progettare il proprio futuro. Invece è bloccato in #Iran, intrappolato da una burocrazia che oggi mette a rischio la sua vita. È uno studente che vive in Italia. È gay. Gianmarco Capogna 🏳️🌈🍉 possibile.com/uno-studente-g…
Un ministro francese chiede le dimissioni di Francesca Albanese senza nemmeno aver ascoltato cosa ha detto. E via nuovo odio contro di lei solo perché denuncia il genocidio in Palestina. Con i media italiani che rilanciano parole mai dette. Piena solidarietà a Francesca Albanese, UN Special Rapporteur oPt.
Antonio Tajani Ma come si può negare quello che riporta in diversi Dossier consegnati alle Nazioni Unite? Come si può negare il genocidio del popolo palestinese davanti alle immagini che abbiamo? Francesca Albanese ha svolto in maniera egregia il suo compito. Sono gli Stati che non ascoltano.
Ma come si può negare quello che riporta nei Dossier realizzati per le Nazioni Unite? Come si può negare il genocidio del popolo palestinese davanti alle immagini che osserviamo? Francesca Albanese, UN Special Rapporteur oPt ha svolto il suo compito correttamente. Sono gli Stati che non vogliono ascoltare.
Le autorità di New York tornano a issare la bandiera arcobaleno a Stonewall, nonostante le disposizioni federali ne avessero ordinato la rimozione. Il luogo dove sono nati i diritti LGBTQIA+ resiste. Possibile LGBTI+