POMALL
@pomall2020
Progetto per lo studio e la valorizzazione delle cultivar di melo e pero antiche lombarde a rischio di estinzione
ID: 1453030827424632838
26-10-2021 16:08:50
76 Tweet
18 Followers
11 Following
Domenica si è svolta la prima #giornatadimostrativa presso uno dei #campicollezione di #melo e #pero che ha visto protagoniste la Prof.ssa Anna Spinardi e la Prof.ssa Gabriella De Lorenzis del UniMi-DiSAA 🌿. Seguiranno altre giornate. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato.
🍏🍐Eccoci all'ultimo assaggio di storia e natura grazie alla visita della collezione di #peri di Arcagna del UniMi-DiSAA 🌿, Università degli Studi di Milano.🌳🗓️A fine novembre, il #convegno di chiusura del progetto. Una giornata per conoscere i risultati e il futuro della #frutticoltura lombarda.
🌟Concluso con successo il Convegno Finale del Progetto PAUL O'MALLEY! Grazie a tutti coloro che hanno partecipato lunedì al convegno conclusivo del nostro progetto POMALL nella meravigliosa cornice della Fondazione Minoprio! 🌈 #POMALL #Innovazione #Sostenibilità #melo #pero