Pal_Max 🇮🇹 (@max_palmeri) 's Twitter Profile
Pal_Max 🇮🇹

@max_palmeri

Intollerante verso l’ipocrisia, la deliberata menzogna e l’arroganza. In tutte le forme, a tutti i livelli. Freevax.

ID: 2873987330

calendar_today23-10-2014 20:36:06

11,11K Tweet

4,4K Followers

2,2K Following

Pal_Max 🇮🇹 (@max_palmeri) 's Twitter Profile Photo

Il ricorso sistematico alla violenza è dovuto all'incapacità di imporre la propria volontà con mezzi pacifici, o alla consapevolezza di poter agire nella più totale impunità? Dalla risposta a questa domanda potrebbe dipendere il destino dell’Europa e del mondo.

Pal_Max 🇮🇹 (@max_palmeri) 's Twitter Profile Photo

È di tutta evidenza che se in un paese cristiano (di cultura cristiana) come l’Italia “inietto” popolazioni di culture diverse, giocoforza si creerà una frattura culturale, in quanto ogni popolo porterà con sé il proprio “apparato ideologico”, disconoscendo quello altrui.

Pal_Max 🇮🇹 (@max_palmeri) 's Twitter Profile Photo

#Anelli negava il dovere della scienza di porre interrogativi più che legittimi, sospendendo chi osava criticare farmaci assai poco trasparenti e oggi plaude al Tribunale UE che ha condannato l’opacità dei contratti d’acquisto dei vaccini. “Hanno la faccia come il cu*o” (cit.)

#Anelli negava il dovere della scienza di porre interrogativi più che legittimi, sospendendo chi osava criticare farmaci assai poco trasparenti e oggi plaude al Tribunale UE che ha condannato l’opacità dei contratti d’acquisto dei vaccini. 

“Hanno la faccia come il cu*o” (cit.)
Chance 🤺 Giardiniere 🍊 🔞 (@chancegardiner) 's Twitter Profile Photo

Hello X Safety Support, user @Alex_Orlowski is evading permanent suspension in violation of your rules, after he doxed RadioGenoa. He's harassing users via DM with his other account @Ale_Orlowsky.

Hello <a href="/X/">X</a> <a href="/Safety/">Safety</a> <a href="/Support/">Support</a>, user @Alex_Orlowski is evading permanent suspension in violation of your rules, after he doxed <a href="/RadioGenoa/">RadioGenoa</a>. He's harassing users via DM with his other account @Ale_Orlowsky.
Pal_Max 🇮🇹 (@max_palmeri) 's Twitter Profile Photo

La PM del caso #Yara Gambirasio, dott.ssa Ruggeri, è indagata dal 2022 per frode processuale e depistaggio. Mentre aspettiamo che la giustizia faccia il suo [lento] corso, il Sig. #Bossetti è in carcere con ergastolo. ilsussidiario.net/news/caso-yara…

Pal_Max 🇮🇹 (@max_palmeri) 's Twitter Profile Photo

Stando alle parole di questo noto imbalsamatore professionista americano con carriera pluridecennale, prima del 2021 non aveva mai trovato coaguli di sangue di queste dimensioni nei corpi delle persone decedute. La “scienza” come se lo spiega?

Pal_Max 🇮🇹 (@max_palmeri) 's Twitter Profile Photo

Amici, è tempo di avventure estive! Sono in partenza per un luogo in cui la connessione migliore è con la natura. A chi sta seguendo con particolare interesse: preparate i 🍿🍿, il meglio deve ancora venire. #BuonaEstate

Pal_Max 🇮🇹 (@max_palmeri) 's Twitter Profile Photo

.Azienda Usl Toscana Sud Est: equipe di ostetric*, ginecolog*, psicolog* a disposizione dei giovani toscani, i quali, a quanto pare, potranno andarsi a fare indottrinare senza genitori. Ma il consenso per i minorenni non serve? uslcentro.toscana.it/index.php/comp…

.<a href="/Usltoscsudest/">Azienda Usl Toscana Sud Est</a>: equipe di ostetric*, ginecolog*, psicolog* a disposizione dei giovani toscani, i quali, a quanto pare, potranno andarsi a fare indottrinare senza genitori. 

Ma il consenso per i minorenni non serve?

uslcentro.toscana.it/index.php/comp…
Pal_Max 🇮🇹 (@max_palmeri) 's Twitter Profile Photo

Non si può tollerare che la verifica dei fatti venga portata avanti da chi manca di rispetto verso il pubblico e verso se stesso usando la bestemmia e il turpiloquio. La credibilità è un valore da difendere, non da sacrificare in nome di un volgare protagonismo.

Non si può tollerare che la verifica dei fatti venga portata avanti da chi manca di rispetto verso il pubblico e verso se stesso usando la bestemmia e il turpiloquio.

La credibilità è un valore da difendere, non da sacrificare in nome di un volgare protagonismo.