La Content
@la_content
La Factory - digital storytelling per le imprese. La Academy - formazione, sviluppo persone, empowerment.
ID: 994231500739678208
https://lacontent.it/ 09-05-2018 15:03:56
599 Tweet
340 Takipçi
88 Takip Edilen
Domani facciamo una festa di fine anno online. Zero marketing, solo intrattenimento. Con noi Michele Dalai a leggere le lettere al 2021, e la Rimbamband con uno spettacolo inedito, pensato per La Content pugliain.net/122745-la-cont…
Ci siamo! Stasera, alle 19, festeggiamo insieme #LaAnnoCheVerrà, con uno spettacolo romantico e divertente, senza alcuna finalità formativa. La Rimbamband suonerà e Michele Dalai leggerà le lettere al 2021 che ci avete inviato! Seguici sui nostri canali FB, Youtube e Twitch!
Alle 19.00 seguiteci in diretta su Facebook, YouTube e Twitch con Michele Dalai e #larimbamband per festeggiare insieme #LaAnnoCheVerrà. Graditi i calici per brindare e farci gli auguri in anticipo. Dai su, rompiamo queste tradizioni. No?
E ciak azione #LaAnnoCheVerrà Siamo collegati con il conduttore più bell Fabrizio Ravallese
La prima lettera, che ci ha commosso, è di Marco Napoletano "Ho imparato a mie spese che le cose se devono venire arrivano e se non arrivano ci si impegna al massimo per farle arrivare e se non dovessero arrivare lo stesso ho imparato a rispondere con perfetto aplomb: Oh e sticazzi"
"Caro 2021, tu non puoi saperlo, ma io sono un po’ stanco di numeri e dati. Pensa che è andata così male, con chi ti ha preceduto, che sono stanco perfino dei colori. Il rosso, il giallo, l’arancione…E questo, per uno come me, è davvero un paradosso - fidati" (francescoporoli)
Benefit aziendale per il prossimo Natale: il maglione di cristiano carriero (cit. Vale Fumo) #LannoCheVerrà
Mentre la #Rimbamband ci fa pelo e contro pelo, un’altra lettera. Quella di Fabio Fanelli #LaAnnoCheVerrà.
Dopo le parodie della Rimbamband ai nostri collaboratori chi vorrà più lavorare a La Content ?😂😂 #LaAnnoCheVerrà
"Non riesco a prendermela con un anno" Michele Dalai ci regala questo spunto di riflessione. Anche nel più complesso e sconvolgente anno di tutti, se si tirano le somme, qualcosa di buono deve pur esserci. #LaAnnoCheVerrà
La Rimbamband non ha risparmiato nemmeno i soci Marco Napoletano preso in giro per i tornei dei commercialisti Luisa Ruggiero per i suoi inglesismi napoletani cristiano carriero che ha fatto tutti i mestieri con i suoi 231 anni e @ale_piemontese un foggiano interista che odia Conte e ama Zeman
Grazie a Michele Dalai per averci commosso con la lettura delle vostre lettere al 2021, grazie alla Rimbamband per averci preso in giro, ma soprattutto grazie a voi che ci avete seguito! Continueremo a twittare le vostre lettere!
#LaAnnoCheVerrà: un intreccio fra sentimenti e follia. Diamo il buongiorno a questo ultimo giorno di 2020 con la lettera di Francesca Ferrara - (IT- EN - ES)