Peppe 'Coffee' Brescia (@blowjoint) 's Twitter Profile
Peppe 'Coffee' Brescia

@blowjoint

Collaboro con @LegaleMeglio e @ass_coscioni, scrivo su @fuoriluogoit.

open.spotify.com/show/4FuvpOHgX…

ID: 208742858

linkhttps://www.fuoriluogo.it/author/peppe-brescia/ calendar_today27-10-2010 21:27:53

67,67K Tweet

2,2K Takipçi

2,2K Takip Edilen

Associazione Luca Coscioni (@ass_coscioni) 's Twitter Profile Photo

Oltre 50mila firme per la nostra legge che legalizza il #FineVita, compresa l' #EutanasiaLegale: non cancella diritti, li conferma e li rafforza. Chiediamo a Senatrici e Senatori di respingere il testo del Governo e di portare in aula la proposta sotto forma di emendamenti.

Oltre 50mila firme per la nostra legge che legalizza il #FineVita, compresa l' #EutanasiaLegale: non cancella diritti, li conferma e li rafforza.
Chiediamo a Senatrici e Senatori di respingere il testo del Governo e di portare in aula la proposta sotto forma di emendamenti.
Vitalba Azzollini (@vitalbaa) 's Twitter Profile Photo

Calenda dice ancora che serve costruire nuovi CPR per evitare che lo straniero che delinque sia liberato. Premesso che chi delinque viene messo in carcere, e non in un CPR (centro per il rimpatrio), dove semmai arriva dopo, di certo la sua liberazione non è dovuta a problemi di

Erica Manna (@ibrucaliffo) 's Twitter Profile Photo

Il #carcere di #Marassi in autosedazione. Il 95% dei #detenuti assume psicofarmaci - seconda puntata dell’inchiesta di Repubblica AssociazioneAntigone 👉🏼 genova.repubblica.it/cronaca/2025/0…

Associazione Luca Coscioni (@ass_coscioni) 's Twitter Profile Photo

#FineVita:abbiamo depositato in Senato la proposta di legge che disciplina le procedure per richiedere assistenza medica per porre fine alla propria vita, anche con aiuto sanitario. ✔️ Valutazione SSN entro 30gg ✔️ Nessuna discriminazione tra chi dipende o no da sostegni vitali

#FineVita:abbiamo depositato in Senato la proposta di legge che disciplina le procedure per richiedere assistenza medica per porre fine alla propria vita, anche con aiuto sanitario. 
✔️ Valutazione SSN entro 30gg
✔️ Nessuna discriminazione tra chi dipende o no da sostegni vitali
Luigi Manconi (@luigimanconi1) 's Twitter Profile Photo

Leggere, dalla prima all'ultima riga, quanto scritto da Laura Santi prima di porre fine alla propria esistenza di dolore. Una eroina, Laura, che mi onoro di aver conosciuto. Eroica come chi prende una decisione totalmente diversa, ma comunque in nome della libertà dell'individuo.

Associazione Luca Coscioni (@ass_coscioni) 's Twitter Profile Photo

Laura Santi è morta con #suicidioassistito dopo una lunga battaglia che abbiamo portato avanti insieme. “Ricordatemi come una donna che ha amato la vita e pretendete una buona legge. Attivatevi: un giorno potrebbe riguardare anche voi o i vostri cari". associazionelucacoscioni.it/notizie/comuni…

Associazione Luca Coscioni (@ass_coscioni) 's Twitter Profile Photo

Oggi pomeriggio alle 17.30 si terrà a Perugia il commiato civile per Laura Santi. Noi non ci stancheremo mai di combattere "anche quando le battaglie sembreranno invincibili". Ciao, Laura 🤍

Oggi pomeriggio alle 17.30 si terrà a Perugia il commiato civile per Laura Santi. 

Noi non ci stancheremo mai di combattere "anche quando le battaglie sembreranno invincibili".  

Ciao, Laura 🤍
Marco Cappato (@marcocappato) 's Twitter Profile Photo

La Corte costituzionale non ha deciso sull'eutanasia, ma intanto ha confermato che il Servizio Sanitario Nazionale non può essere escluso dalla procedura. associazionelucacoscioni.it/notizie/comuni…

Associazione Luca Coscioni (@ass_coscioni) 's Twitter Profile Photo

Martina era completamente dipendente da farmaci e assistenza continua. Ma per l’azienda sanitaria non aveva “sostegni vitali”. Così non aveva diritto al suicidio assistito in Italia. Perché chi soffre deve andare a morire all’estero? youtu.be/qjv8w4lWwE0?si… #FineVita

Associazione Luca Coscioni (@ass_coscioni) 's Twitter Profile Photo

#FineVita, Martina Oppelli prima di morire ha denunciato per tortura l’azienda sanitaria che le ha negato il suicidio assistito in Italia. Marco Cappato e i disobbedienti che l'hanno accompagnata però non si autodenunciano: questa volta è Martina che denuncia lo Stato.

Filomena Gallo (@filomena_gallo) 's Twitter Profile Photo

Negare l’esistenza di un trattamento di sostegno vitale e di una condizione di sofferenza intollerabile è sconcertante. associazionelucacoscioni.it/notizie/comuni…

Filomena Gallo (@filomena_gallo) 's Twitter Profile Photo

C’è da chiedersi come mai proprio nelle Regioni – come la Sicilia – dove questi ostacoli sono più pesanti e dove i bilanci della sanità sono più problematici, non si sia pensato a questa semplice soluzione. associazionelucacoscioni.it/notizie/comuni…

rita rapisardi (@ritarapis) 's Twitter Profile Photo

Meloni impugna le legge siciliana per l'assunzione di medici obiettori a fronte di un tasso di obiezione dell'81%. Il Governo non solo non vuole che si applichi una legge, ma dice chiaramente che il corpo non è delle donne, ma deve essere dello Stato.