Baldina d'ambrosio(@Baldinada) 's Twitter Profileg
Baldina d'ambrosio

@Baldinada

ID:428035934

calendar_today04-12-2011 08:07:45

687 Tweets

73 Followers

546 Following

@LuciaGoracci(@ZiaLulli1) 's Twitter Profile Photo

'Quando mancano le parole si vorrebbe essere tutti Picasso e fare Guernica, per il suo talento e per quell’arte che ha una capacità di sfondamento verso la terza dimensione.
Qualunque cosa io scriva non contiene quello che vedo, che accade'.
Valeria Parrella Dee Bus

account_circle
Poesia(@Poesiaitalia) 's Twitter Profile Photo

La domenica è un giorno importante. Oltre il riposo amo riflettere su tutto ciò che mi circonda e succede, in particolare:

1. Andare oltre. È importante per se stessi intraprendere un atteggiamento di apertura comunque vadano le cose. Andare oltre, quindi. Nonostante tutto.

2.

La domenica è un giorno importante. Oltre il riposo amo riflettere su tutto ciò che mi circonda e succede, in particolare: 1. Andare oltre. È importante per se stessi intraprendere un atteggiamento di apertura comunque vadano le cose. Andare oltre, quindi. Nonostante tutto. 2.
account_circle
Ilaria Piperno(@IlariaPiperno) 's Twitter Profile Photo

Dal 7 ottobre mi chiedo cosa avrebbe scritto o detto di questo e di ciò che è avvenuto dopo. So che la risposta è silenzio, ma credo avrebbe pronunciato parole esatte, equilibrate, scolpite in quella sua profonda umanità a tutto tondo. Quanto ne avrei bisogno

account_circle
Luca Bottura(@bravimabasta) 's Twitter Profile Photo

Buonasera Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו. Ci tenevo a manifestarle il mio disprezzo per i crimini di guerra di cui è responsabile. Vendicare il 7 ottobre col sangue di altri innocenti non sarà mai e poi mai giustizia.

account_circle
Baldina d'ambrosio(@Baldinada) 's Twitter Profile Photo

Questi giovani ameranno la
Polizia Italiana? Ameranno
Lo Stato? Ameranno noi adulti che siamo corresponsabili del governo che li manganella? Continuiamo così e facciamoci del

account_circle
Milena Gabanelli(@M_gabanelli) 's Twitter Profile Photo

Abito a Bologna e non c’è nessun caos. Si va a 30 km/h a Londra, Bruxelles, Helsinki, Barcellona, Zurigo, Madrid, Graz…dove hanno pensato che la vita di un bambino, un pedone, un ciclista valgono più dei 5 minuti persi a rallentare. Vuoi andare in centro in macchina? Vai a 30!

account_circle