AURORA MARCHESI (@auroraau5834) 's Twitter Profile
AURORA MARCHESI

@auroraau5834

Appartengo sempre alla minoranza.

ID: 1674852014973386757

calendar_today30-06-2023 18:49:04

15,15K Tweet

180 Followers

80 Following

Vladimir Ul’janov (UNOFFICIAL) (@leninsegretario) 's Twitter Profile Photo

Carlo Calenda Capisco che tu nella vita abbia sempre avuto poco bisogno dei studiare e impegnarti. Ma Sachs ti ha risposto eccome. Poi, se non capisci, quello è un limite tuo

Rising Wings (@tony__m16) 's Twitter Profile Photo

Carlo Calenda I tedeschi compravano gas russo perché lo pagavano 1/6 di quanto pagano ora il gas americano, e a quei prezzi sostenevano un'economia che oggi fanno fatica a sostenere. Capisco che lui sia scioccato, perché è incredibile il livello sino al quale tu riesci a renderti ridicolo.

Luca (@lucakl967398932) 's Twitter Profile Photo

Carlo Calenda Ottimi risultati le sanzioni alla Russia , noi ITALIANI paghiamo uno sproposito l'energia , a già per voi politici non è un problema avete uno STIPENDIO bello grosso, vergognatevi

Francesco Abbruzzese (@f_abbruzzese) 's Twitter Profile Photo

Carlo Calenda è un fatto che è sempre stata l Europa a causare guerre e colonialismo. è l Europa che ha sempre cercato di invadere la russia mai il contrario. la russia ci ha liberato dal nazismo sacrificando milioni di sue vite. chi è contro la russia è o alienato dalla realtá o delinquente

Americo Lodovici 🇮🇹🇷🇺 (@americo_ludvig) 's Twitter Profile Photo

Carlo Calenda Le storie strampalate sono le tue ed è sotto gli occhi di tutti, il confronto con un gigante avresti dovuto evitarlo visto i non argomenti che avevi.

Claudio Piras (@claudiopiras11) 's Twitter Profile Photo

Carlo Calenda L'unico bugiardo sei tu, e anche ignorante se non sai che la Nuland ha ammesso pubblicamente di aver speso 5 miliardi di dollari per il colpo di stato in Ucraina e che la Merkel ha ammesso di aver sottoscritto Minsk 1 e 2 solo per permettere di armare l'Ucraina. VERGOGANTI

Lo Renzo⚜️☮️⚜️ (@pippero75) 's Twitter Profile Photo

Carlo Calenda Bella figura da peracottaro. "Io non ci credo, lei è un bugiardo!!" argomentazioni da dopo lavoro ferroviario. Vai a fare qualcosa adatto alle tue capacità, la politica non è cosa, dai retta

Giovanni Passeggiatore (@acid0cloridrico) 's Twitter Profile Photo

Carlo Calenda Carlo tremava come una foglia: il Professor Sachs, calmo e competente, gli aveva appena svelato la verità, senza filtri o versioni di comodo sull’Ucraina. La realtà, nuda e cruda, colpiva più di qualsiasi paura immaginata.

URB-INO (@urb_ino) 's Twitter Profile Photo

Carlo Calenda Qua le uniche vittime sono gli italiani e gli europei …. Mentre voi giocate a fare gli statisti di sto cazzo la germania è in recessione da tre anni…. Vi ricorderemo per questo …..

viviana (@vivicasssa) 's Twitter Profile Photo

Carlo Calenda Quindi, ricapitolando, Lei crede che l'incontro tra pipistrello e pangolino al mercato di Wuhan abbia determinato la diffusione del covid, che Victoria Nuland sia una brava donna e non l'essere spregevole che è e che gli ucraini preferiscano la guerra ed un governo nazista?

Walter Bachis (@bachis_walter) 's Twitter Profile Photo

Carlo Calenda Che arroganza da parte di un senatore della Repubblica Italiana che si confronta con un signore che quanto ad autorevolezza lo fa nascondere sotto il tappeto..."Io sono stato ministro".. Ci ricordiamo bene di quei governi, lasciaste l'Italia in totale abbandono infrastrutturale.

Vladimiro Giacché (@comunardo) 's Twitter Profile Photo

Benedetto Ponti Ma poi il problema è che la sussistenza di quella regola era un PRESUPPOSTO dell’adesione alla UE. Se cambia, si dovrebbe poter avere una way out , no?

Frankie8523 (@frankie85297569) 's Twitter Profile Photo

GiovanniZibordi Ogni tanto lo dicono apertamente che votare non serve a nulla perchè tanto le politiche economiche e finanziarie sono decise in base all'vincolo esterno EU.