mabosisc(@mabosisc) 's Twitter Profileg
mabosisc

@mabosisc

ID:1391780478831763460

calendar_today10-05-2021 15:42:26

63,5K تغريدات

793 متابعون

1,6K التالية

TAFFO(@taffoofficial) 's Twitter Profile Photo

Il 22 maggio 1978 segna l'entrata in vigore della legge 194 che sancisce in Italia il diritto all'interruzione volontaria di gravidanza per tutte le donne.

Dopo 46 anni dalla legge, la possibilità di scegliere un'interruzione volontaria di gravidanza è di nuovo in pericolo.

Il 22 maggio 1978 segna l'entrata in vigore della legge 194 che sancisce in Italia il diritto all'interruzione volontaria di gravidanza per tutte le donne. Dopo 46 anni dalla legge, la possibilità di scegliere un'interruzione volontaria di gravidanza è di nuovo in pericolo.
account_circle
MR MOJO RISIN' (Gimmoriso')(@fawollo13) 's Twitter Profile Photo

Schifoso d'un babbeo, ma come si permette? Le forze dell'ordine non si toccano, rimandiamolo di volata a calci nel culo nel suo paes, ah no fermi tutti.

Schifoso d'un babbeo, ma come si permette? Le forze dell'ordine non si toccano, rimandiamolo di volata a calci nel culo nel suo paes, ah no fermi tutti. #Meloni #Salvini #FdI #Antoniozzi
account_circle
Valeria Neri(@Valeria93113820) 's Twitter Profile Photo

Questo è il modus operandi : arrivano armati, ti sorprendono inerme e cominciano a menare le mani senza soluzione di continuità..
Ricorda qualcosa? 🤔

account_circle
Fab Yusuf 🔻🪂🇵🇸(@FabbJusuf) 's Twitter Profile Photo

Quando nacque il terrorismo in Medio Oriente per mano di ebrei che lo invadevano prevalentemente dall'Europa, i terroristi furono premiati da mezzo mondo col riconoscimento del loro 'Stato'.

Quando nacque il terrorismo in Medio Oriente per mano di ebrei che lo invadevano prevalentemente dall'Europa, i terroristi furono premiati da mezzo mondo col riconoscimento del loro 'Stato'.
account_circle
Confindustria 💵 ᵖᵃʳᵒᵈʸ(@confundustria) 's Twitter Profile Photo

Napoli.
Si chiamava Antonio aveva 63 anni e faceva l'operaio.
Ieri il trenino sotterraneo che lo trasportava al cantiere sotterraneo della metro si è schiantato uccidendolo.
A settembre sarebbe andato in pensione.

una guerra che non frega un cazzo a nessuno

Napoli. Si chiamava Antonio aveva 63 anni e faceva l'operaio. Ieri il trenino sotterraneo che lo trasportava al cantiere sotterraneo della metro si è schiantato uccidendolo. A settembre sarebbe andato in pensione. #MorireDiLavoro una guerra che non frega un cazzo a nessuno
account_circle
la manina(@La_manina__) 's Twitter Profile Photo

L'evasore ci va a votare e scrive giorgia.
Il balneare ci va a votare e scrive giorgia.
Il razzista ci va a votare e scrive giorgia.
L'omofobo ci va a votare e scrive giorgia.
Il fascista ci va a votare e scrive giorgia.
Non vuoi che siano loro a decidere? Vai a votare!

account_circle
Connolly 🇵🇸(@redstarryplough) 's Twitter Profile Photo

THREAD🧵

Tra gli scopi principali degli studenti milanesi accampati alla Statale c’è la fine dell’accordo con la Reichman University, situata nei territori occupati del ‘48 a “Herzliya”, a nord di “Tel Aviv”.

Molti si chiedono: ma perchè?

E allora curiosiamo un po’…

1/10

account_circle
Angelo Giuliano 🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻 安德龙(@angeloinchina) 's Twitter Profile Photo

Here are your 'innocent girls' captured by Hamas > behing their 'angel faces', they are the same that humiliate Palestinians at check points, that kill babies and starve the whole Gaza while bragging about their crimes on TikTok

account_circle
La nonna (ex) Stagista(@kittesencul) 's Twitter Profile Photo

L'IDF sta occupando hotel e uccidendo persone (persino bambini innocenti) a Jenin, in Cisgiordania. Che non è governata da Hamas e che dista un centinaio di km da Gaza.

L'intero mondo è girato dall'altro lato.
Nessuno che ci spieghi cosa stracazzo ci faccia in Cisgiordania l'IDF

account_circle
MediciSenzaFrontiere(@MSF_ITALIA) 's Twitter Profile Photo

🔴Il nostro personale e i pazienti sono stati costretti a lasciare l'ospedale di Al Awda, uno dei pochi ospedali ancora funzionanti nel nord di . L’ospedale è stato costretto a chiudere dopo un terrificante assedio di quattro giorni.

account_circle
questo non è un uovo (@PMO_W) 's Twitter Profile Photo

Di fronte al massacro di Sabra e Chatila, 1982, Primo Levi chiese subito e pubblicamente le dimissioni del responsabile militare, Ariel Sharon, e del primo ministro Menachem Begin. Più tardi, commentando la strage, dichiarò:
 «ognuno è l’ebreo di qualcun altro».
Bestemmia:

Di fronte al massacro di Sabra e Chatila, 1982, Primo Levi chiese subito e pubblicamente le dimissioni del responsabile militare, Ariel Sharon, e del primo ministro Menachem Begin. Più tardi, commentando la strage, dichiarò:  «ognuno è l’ebreo di qualcun altro». Bestemmia:
account_circle
Agenzia VISTA(@AgenziaVISTA) 's Twitter Profile Photo

La protesta dell'ex deputato : esce dalla finestra, cammina sul cornicione e appende bandiere della Palestina sul balcone di

account_circle