ndu' (@antonellabarra6) 's Twitter Profile
ndu'

@antonellabarra6

Watchcat Antifascista

ID: 980858180

calendar_today30-11-2012 17:10:40

61,61K Tweet

2,2K Followers

4,4K Following

Cristina Correani  (@moonlightshad1) 's Twitter Profile Photo

"Il morto del giorno è il giornalismo italiano, ancora una volta, e chi è l'assassino è evidente a tutti". Il figlio di Sigfrido #Ranucci risponde a quei vigliacchi del Foglio.

"Il morto del giorno è il giornalismo italiano, ancora una volta, e chi è l'assassino è evidente a tutti".

Il figlio di Sigfrido #Ranucci risponde a quei vigliacchi del Foglio.
ndu' (@antonellabarra6) 's Twitter Profile Photo

Hanno detto che gridava hanno visto i lampeggianti di nome Federico di cognome era Aldrovandi la preso con le botte questa notte di terrore chi controlla il controllore? #federicoaldrovandi youtu.be/oT4WeLtuFCY?fe…

ndu' (@antonellabarra6) 's Twitter Profile Photo

Ieri il Comune di Milano ha venduto San Siro. Una bella operazione speculativa contro il volere della città. Era la madre di tutte le delibere di Beppe Sala #SanSiro youtu.be/xHciCj8pi8s?fe…

Report (@reportrai3) 's Twitter Profile Photo

Questa notte un ordigno è stato piazzato sotto l’auto del giornalista e conduttore di Report, Sigfrido Ranucci. L'auto è saltata in aria, danneggiando anche l’altra auto di famiglia e la casa accanto. Sul posto carabinieri, Digos, vigili del fuoco e scientifica. La Procura di

andrea sparaciari (@asparaciari) 's Twitter Profile Photo

La politica che ora si straccia le vesti per Ranucci è la stessa che ieri lo chiamava sciacallo e lo querelava. Se la politica - tutta - vuole dare un segnale vero, ritiri tutte le querele contro di lui e voti una sacrosanta legge contro le querele bavaglio.

Daniele Trovato ☮️ (@aramcheck76) 's Twitter Profile Photo

Questa è peggio della bomba a Costanzo fuori dal Parioli. È una cosa brutta e grossa altro che il piagnisteo dei politici per quattro offese minacciose sui social.

Report (@reportrai3) 's Twitter Profile Photo

"Credo che bisogna che tutti quanti ci fermiamo un attimo a pensare quanto sia importante la difesa della libertà di informazione. Io ho alle spalle una grande azienda come la Rai, penso ai giornalisti locali che non hanno alle spalle un'azienda come la nostra".

andrea sparaciari (@asparaciari) 's Twitter Profile Photo

Abbattono San Siro; i milanesi respireranno schifezze per i prossimi 50 anni; però loro piantano alberelli in Guatemala per compensare il Pm2,5. Ora sì che sono tranquillo. Grazie Adoro le giunte ambientaliste Pd-Verdi... #BeppeSala